Wanda Nara, divorzio: come ha scoperto il tradimento di Icardi? I dettagli

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati, matrimonio finito e divorzio vicino: ecco come ha scoperto il tradimento con Eugenia China Suarez

Matrimonio agli sgoccioli e divorzio alle porte, sembrano non esserci più dubbi sul tradimento di Mauro Icardi: ma come ha fatto la moglie Wanda Nara a scoprire della presunta tresca con la modella Eugenia China Suarez? Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Icardi disperato tenta di riconquistare la moglie «Se non mi perdoni non gioco più»

Matrimonio in crisi: Mauro Icardi ha tradito Wanda Nara?

Il presunto tradimento di Mauro Icardi alla moglie Wanda Nara ha fatto velocemente il giro del web. Ma come è scoppiato il gossip e cosa sarebbe successo? Il tutto è venuto a galla per una storia Instagram in cui la moglie del calciatore ha scritto:

Hai rovinato un’altra famiglia per una troia

Subito dopo Wanda ha archiviato le foto con il marito e ha smesso di seguirlo su Instagram. Una rottura social a tutti gli effetti che lascia presagire una conclusione definitiva.

Wanda Nara pronta al divorzio: come ha scoperto il tradimento?

Stando a quello che riporta La Gazzetta dello Sport, Wanda Nara e Icardi sarebbero vicino al divorzio. La donna pare abbia addirittura ingaggiato un investigatore privato per documentare il tradimento con Eugenia Suarez:

Questi messaggi sono stati ricavati probabilmente tramite l’applicazione Telegram. Wanda, dal canto suo, avrebbe assunto un investigatore privato per scoprire i movimenti del marito, arrivando addirittura ad hackerargli il cellulare pur di scoprire il tradimento. Così tutto è stato documentato…

I messaggi tra Icardi e Eugenia China Suarez

A quanto pare, quindi, la crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara non era affatto uno scherzo o un teatrino per finire sulle copertine dei settimanali: il matrimonio potrebbe esser davvero finito e il divorzio vicino.

Secondo i media argentini, infatti, il calciatore si sarebbe davvero invaghito, monentaneamente, di Eugenia Suarez. Alla base della rottura e della reazione shock della moglie ci sarebbero delle chat tra Icardi e la modella: dei messaggi compromettenti scoperti da Wanda Nara sul telefono di Mauro. Il quotidiano argentino Clarin ha addirittura pubblicato alcuni presunti messaggi del calciatore e della Suarez:

Certo che mi piacerebbe vederti…

Vorrei incontrarti in una discoteca, in una parte del mondo dove nessuno ti conosce…

E voi cosa ne pensate? Per restare aggiornato per scoprire in anteprima tutte le news in merito al matrimonio e al presunto divorzio di Icardi e Wanda Nara clicca QUI

Seguici su Instagram