alessandra mussolini selvaggia lucarelli ballando con le stelle

Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini minaccia di lasciare dopo la frecciatina di Selvaggia Lucarelli: i fatti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli non c’è mai stato un buon rapporto e questo è noto a tutti; le due donne sono tornate nuovamente a scontrarsi nello studio di Ballando con le Stelle dove attualmente sono entrambe impegnate per la nuova stagione del programma. Ma cosa è successo ora?

Leggi anche: Alessandra Mussolini, chi è il marito Mauro Floriani? Età, che fine ha fatto, lavoro, figli, baby squillo, Instagram

Alessandra Mussolini lascia Ballando a causa di Selvaggia Lucarelli?

Alessandra Mussolini questa volta non ci sta più: l’ex parlamentare ha minacciato di lasciare Ballando con le Stelle dopo l’ennesima frecciatina della giornalista Selvaggia Lucarelli. Senza giri di parole, infatti, ha dichiarato:

Non credo, dopo questo, che ci siano le condizioni per continuare Ballando con le Stelle.

Ma cosa ha scatenato l’ira della Mussolini? A far uscire fuori di testa l’ex politico ci ha pensato una frase della Lucarelli. La giornalista, nonché giudice di Ballando, ha aperto il box per le domande ai suoi followers e un utente le ha chiesto:

Perché Alessandra Mussolini è a Ballando con le Stelle?

La risposta di Selvaggia Lucarelli non si è fatta attendere:

Le dittature finiscono prima o poi.

selvaggia lucarelli contro alessandra mussolini

La risposta di Selvaggia Lucarelli su Alessandra Mussolini

Ovviamente la diretta interessata non ha potuto fare a meno di rispondere alla frecciatina lanciata dalla giudice del programma di Milly Carlucci e ha risposto tramite social come riportato in precedenza. Ora bisognerà capire se Alessandra Mussolini proseguirà la sua nuova avventura in Ballando oppure tornerà a casa con la coda fra le gambe. Via social, comunque, moltissimi utenti sostengono l’ex parlamentare; su Instagram leggiamo:

Io se fossi il direttore di RAI 1 avrei licenziato in tronco la dignità Lucarelli . Tra l’altro la signora Lucarelli è una paladina della difesa delle donne a corrente alternata . Infine io mi chiedo ma chi è questa signora che mi dicono esprimere giudizi e sputare sentenze qua e là …. Ma chi è ?…… ma chi è ….?

Non te ne andare Aleeeee!!! Non le dare questa soddisfazione!!! Se ne andasse lei ! Che è arrivato il momento!!!

Che sfigata la Lucarelli…..fa pena!🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

E Milly Carlucci cosa ne pensa? Lo scopriremo durante la prossima puntata del programma: nel frattempo seguiteci su Instagram cliccando QUI per tutte le novità!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv