Gianni Morandi: suo figlio Pietro fidanzato con la figlia di Albano? Il gossip

Pietro Morandi, figlio di Gianni, fidanzato con la figlia di Albano? Ecco tutta la verità sul gossip che coinvolge i due cantanti!

Pochi sanno che il figlio di Gianni Morandi, Pietro, professione rapper, è stato accostato a lungo a Jasmine Carrisi, figlia di Albano. Ma tra i due c’è stato del tenero o solo una splendida amicizia?

Leggi anche: Pietro Morandi, chi è il figlio rapper di Gianni? TrediciPietro, età e data di nascita, fidanzata, canzoni, analisi, foto, Instagram

Pietro Morandi e Jasmine Carrisi: fidanzati o solo amici?

Pietro Morandi è l’ultimo figlio, in ordine cronologico, di Gianni Morandi. Il ragazzo, oggi ventiquattrenne, è nato dall’amore del cantante e Anna Dan, seconda moglie di Gianni. E, a proposito d’amore, pare che il bel Pietro abbia fatto battere il cuore alla figlia di un altro artista amatissimo, Albano Carrisi. Sì, stiamo parlando proprio di Jasmine!

jasmine carrisi albano loredana lecciso the voice

Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso / Foto di @jasminecarrisi [IG]

Il figlio di Gianni Morandi fidanzato con la figlia di Albano?

Pietro Morandi, rapper che in arte si chiama TrediciPietro, ha una fidanzata? Sul web non ci sono informazioni disponibili in merito, ma si vocifera che il giovane sia single, anche a giudicare dai social dove attualmente non compaiono scatti in dolce compagnia. Qualche tempo fa correva il rumor su un suo presunto flirt con la figlia di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, ma la voce è stata smentita prontamente dalla diretta interessata, che ha precisato di voler solo collaborare con lui a livello artistico. I due sono comunque buoni amici.

Pietro Morandi, figlio di Gianni Morandi

Pietro Morandi, figlio di Gianni Morandi

Chi è Jasmine, figlia di Albano e Loredana Lecciso? Età, Instagram

Jasmine Carrisi è la figlia maggiore del cantante Albano e Loredana Lecciso. La ragazza ha compiuto 20 anni a giugno. Il suo profilo Instagram (@jasminecarrisi) vanta diverse migliaia di followers, aumentati a dismisura dopo il debutto come giudice di The Voice Senior con il padre lo scorso anno.

Chi è il fidanzato di Jasmine Carrisi? (FOTO)

Al momento la ragazza non sembrerebbe essere fidanzata. Qualcuno, in passato, le ha attribuito fidanzati famosi come il figlio di Biagio AntonacciGiovanni. Ma circa un anno fa, invece, Jasmine ammise di avere una frequentazione amorosa con un ragazzo di nome Alessandro Greco. La storia, comunque, è giunta al capolinea.

fidanzato alessandro greco
Insomma, al momento sia Jasmine Carrisi, figlia di Albano, che Pietro Morandi, figlio di Gianni, sembrano essere single: tra loro c’è solo una splendida amicizia e tanta voglia di collaborare. La musica, del resto, è nel loro sangue… come potrebbe essere altrimenti?
Seguici su Instagram