Jonathan Kashanian: età, fidanzata, moglie, figli, genitori, fratelli, religione, Bianca Atzei, altezza, capelli, Instagram

Jonathan Kashanian è un importante opinionista, simpatico e senza peli sulla lingua, spesso presente in diversi programmi di successo

Jonathan Kashanian è un importante opinionista e personaggio televisivo, simpatico e senza peli sulla lingua, spesso presente in diversi programmi di successo, è al timone di Detto Fatto, il programma pomeridiano di Rai 2. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Bianca Guaccero: età, vita privata, ex marito Dario Acocella, fidanzato attuale, figlia, Nicola Ventola, Instagram

Chi è Jonathan Kashanian?

Jonathan Kashanian è un importante opinionista e personaggio televisivo. Nasce in Israele, figlio di genitori ebrei iraniani e nipote di nonni uzbeki. I suoi si trasferiscono a Milano quando lui ha appena tre anni, per cui vive e cresce in Italia. Durante l’adolescenza, per mantenersi e non gravare sulla famiglia, impartisce lezioni private e fa il calligrafo ricopiando a mano inviti per negozi importanti. Nei primi anni 2000 sceglie la strada della moda: dopo il diploma di stilista, lavora tra sfilate e showroom.

Ecco a voi Jonathan Kashanian / Foto: Puglia24News.it

Deve il suo successo alla partecipazione come concorrente della quinta edizione del Grande Fratello, nel 2004, anno in cui vince il reality show di Canale 5. Conduttore radiofonico di RTL 102.5, dal settembre 2019 entra a far parte del cast di Detto fatto, in onda su Rai 2.

Età

Jonathan Kashanian ha 40 anni: è nato a Ramat Gan, una città israeliana della periferia est di Tel Aviv, il 15 gennaio 1981, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.

Vero nome

All’anagrafe è registrato come Yehonatan Kashanian.

Fidanzata e moglie

Jonathan è single. Non ha una fidanzata o una moglie. Non ha mai voluto rendere noto nulla riguardo i suoi amori passati. A chi gli chiede il suo orientamento sessuale, lui risponde che è in cerca dell’amore, a prescindere che si tratti di un uomo o di una donna.

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei / Foto: Novella 2000

Figli

Il celebre volto di Detto Fatto non ha figli.

Genitori

Jonathan è molto legato ai suoi genitori, in particolare alla mamma Yaffa. In occasione dei suoi 70 anni, compiuti a novembre 2020, in piena pandemia, Jonathan ha scritto sui social:

Avevo in mente così tante cose per rendere questo giorno speciale e memorabile e invece il momento ci impone addirittura di non abbracciarci. Chi mai l’avrebbe immaginato? Che dolore, che dispiacere.

E ancora:

Grazie per tutto quello che hai fatto e che continui a fare. Avverto sempre la tua ala protettrice di mamma premurosa, generosa e pronta a sacrificarsi per i figli. Se sono quel che sono oggi lo devo a te, a voi.

I genitori dell’opinionista di Detto Fatto / Foto: Caffeina Magazine

Fratelli

Jonathan ha due fratelli, Alon e Yaron, e una sorella, di nome Limor, che vive in Israele.

Religione

Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello è ebreo.

Jonathan Kashanian con la sua bella ed elegante mamma / Foto: Caffeina Magazine

Bianca Atzei

Velato da fitto mistero è l’esperienza all’Isola dei Famosi 2018 a cui sia Jonathan sia Bianca Atzei hanno partecipato. Il celebre opinionista proprio durante il reality ha raccontato il sogno di volersi innamorare diventare papà. Dopo la fine del programma, più volte e in diverse interviste, Kashanian ha lasciato intendere di provare dei sentimenti molto forti per la cantante con cui è apparso in foto per varie occasioni. Jonathan adesso risulta single, mentre Bianca è legata al protagonista de Le Iene Stefano Corti.

Tra Jonathan Kashanian è Bianca Atzei c’è stato amore? / Foto: Biccy.it

Altezza

Alto 1 metro e 85 centimetri, pesa 65 Kg, Jonathan tiene molto alla cura del corpo, non soltanto esteticamente, per cui si mantiene sempre in forma.

Capelli

Jonathan ha dei capelli molto belli ma preferisce rasare completamente il cuoio capelluto:

A volte mi sento un po’ svestito, visto che ho rasato i capelli, ma indosso il cappello perché sono sempre alla ricerca di un’eleganza perduta e quando la ritrovo in una donna, in un uomo o in un bambino per strada, mi fermo e glielo dico. Lo stile per me è associato all’eleganza. Non mi piacciono la volgarità e l’ostentazione. Poi anche io sono stato adolescente e stravagante. Ma oggi, a 40 anni, prediligo l’eleganza.

Jonathan Kashanian come non siamo abituati a vederlo / Foto: Biccy.it

Instagram

Jonathan Kashanian vanta oltre 350mila di follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguirlo e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Seguici su Instagram