Gf VIP: Carmen Russo chiede scusa, ma Katia Ricciarelli l’attacca: il confronto dopo la lite (VIDEO)

Grande Fratello VIP, Carmen Russo chiede scusa e cerca di far pace con Katia Ricciarelli dopo la lite: ma la lirica torna ad attaccarla VIDEO

Dopo la lite scatenata in un puntata tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo al Gf VIP, la cantante lirica non intende far passi indietro, nonostante le scuse della coinquilina. Scopriamo cosa è successo nelle ultime ore.

Leggi anche: Carmen Russo: quanti anni di matrimonio con Enzo Paolo Turchi? Dove vivono? Foto delle nozze

Katia Ricciarelli e Carmen Russo: perché hanno litigato?

La lite inaspettata tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo, al Gf VIP, ha avuto inizio dopo la nomination della ex ballerina. La moglie di Enzo Paolo Turchi, infatti, ha deciso di fare il nome della soprano, portando come motivazione una partita di biliardo, per cui la cantante se la sarebbe presa fin troppo. Immediata la reazione di Katia Ricciarelli, che non ha perso occasione per sparare a zero sulla donna:

Questo non lo accetto dalla signora! Sei una signora di 60 anni e non devi usare queste scuse fasulle. Stavo giocando con Ainett e Carmen con Jo. E girati quando parlo! Loro cosa facevano? Noi giocavamo e loro si sono riunite sulle sedie a sparlottare per ore. A me del biliardo non mi frega nulla, ma siete state scorrette.

Dovete dire le cose come stanno e non mentire. Non amo i pettegolezzi. Tu non volevi essere ascoltata da noi che eravamo accanto. E se la vogliamo dire tutta stavano parlando di nomination.

Dai signora calmati, che non voglio rovinarmi la serata. Sono stanca di questa prima della classe. Vieni giù dal piedistallo. Scendi dal podio, santo cielo! Non prendermi per i fondelli, io non sono la regina. Ormai è l’ora che tu la finisca. Tu non dici le cose in faccia, sei diventata la pettegola del Grande Fratello Vip

Carmen Russo contro Katia Ricciarelli: la lite dopo la puntata

La lite  tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli è continuata anche dopo la puntata, dopo che la moglie di Enzo Paolo Turchi ha replicato dicendo:

Ma figurati che mi interessa. Se esco per me va bene. Io ho una famiglia, ho tante cose, il lavoro e tutto il resto

Questa frase ha fatto andare su tutte le furie la Ricciarelli:

Questa è la cosa più brutta che tu potessi dirmi. Mi hai sottolineato che tu hai una famiglia. Quindi tu sei una stronza. A rinfacciarmi il fatto che io non ho una famiglia, che brava. Venirmi a dire ‘io tanto vado fuori e ho la mia famiglia’, lo dice a una che non ce l’ha. La famiglia, attaccati al tram con la famiglia…

Carmen Russo e Katia Ricciarelli: il confronto dopo la lite

Dopo la lite al Gf VIP, Carmen Russo ha cercato di placare gli animi e ha chiesto scusa a Katia Ricciarelli nel tentativo di fare pace:

A me è dispiaciuto tantissimo quello che è successo ieri sera. Vorrei davvero voltare pagina. Sono state delle parole pesanti da entrambi i lati. Io però ti chiedo scusa. Ho sempre avuto rispetto per te, sia nella vita privata, che artistica. Tu saresti stata l’ultima con la quale avrei voluto scambiare queste parole.

Devo dire che ci sono rimasta male dopo che ho saputo che sei andata a dire che sono un’ipocrita pettegola. Infatti io non mi sono risentita per la tua nomination in sé, ma perché sapevo che era collegata al discorso che mi avevi dato della pettegola. Tu battezzi tutte le donne del GFVip. (…) Ammetti che sei scattata un attimino perché non hai vinto a biliardo, ma ci sta…

Katia Ricciarelli, però, non ha alcuna intenzione di cambiare idea e rincara la dose:

Qualcosa c’è stato di strano. Poi io non accetto alla mia età che mi si dica che se perdo a biliardo mi arrabbio. Non è vero che non so perdere, affatto. Perché non è vero che sono scattata per questo e non amo le bugie.

Non dovete mettere in dubbio la mia intelligenza. Io battezzo tutte le ragazze? E voi non battezzate me continuamente? Io al massimo ti chiedo scusa per averti dato della stronza, ma ho ricevuto altre dichiarazioni brutte.

Però non ti chiedo scusa per ‘l’ipocrita’, non lo sei? Ma smettila, allora nessuno è ipocrita. Comunque sul fatto che pianificavi le nomination con Jo è chiaro, l’ha detto anche Sonia e io lei non la conosco di persona. Se lo dicono anche dallo studio è vero! Dai dimentichiamo che è meglio a questo punto…

E voi da che parte state? Per restare aggiornato per scoprire in anteprima tutte le news in merito al Grande Fratello VIP clicca QUI