Paolo Bonolis risponde a Sonia Bruganelli: «Millantavo ricchezze perché per ogni pesce c’è l’esca giusta»

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno avuto un simpatico botta e risposta a distanza, ma in diretta televisiva.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno avuto un botta e risposta a distanza per via di alcune frasi pronunciate dalla nuova opinionista del GF Vip 6. Ma cosa è successo alla coppia?

Leggi anche: Gf VIP: Carmen Russo chiede scusa, ma Katia Ricciarelli l’attacca: il confronto dopo la lite (VIDEO)

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: il botta e risposta dopo il GF Vip

Sonia Bruganelli durante l’ultima puntata del GF Vip 6 ha dichiarato che Paolo Bonolis per conquistarla disse di possedere ricchezze che in realtà non aveva. Ecco le parole dell’opinionista:

Quando ci siamo conosciuti, Bonolis ha millantato ricchezze pazzesche, parlava di case e ville, che in realtà aveva. Poi, per la prima vacanza insieme ha detto che mi avrebbe portato a Formentera su una sua barca pazzesca,. E ci siamo stati, peccato che invece non fosse sua…

Dopo poche ore, Bianca Berlinguer – sempre in diretta televisiva – ha chiesto la versione di Bonolis proprio al diretto interessato:

Ho visto che tua moglie, simpaticamente, ha dichiarato al Grande Fratello che all’inizio tu ti sei spacciato per più benestante di quello che eri. Le hai detto che la portavi in una grande imbarcazione, ma non era tua.

Paolo Bonolis non si è lasciato intimidire e rispondendo alla Berlinguer ha indirettamente risposto anche a sua moglie Sonia Bruganelli:

Per ogni pesce c’è l’esca giusta. Evidentemente la signora poi ha abboccato. Quindi ha funzionato.

La coppia formata dal noto conduttore e dall’attuale opinionista del GF Vip 6 è comunque una delle più apprezzate del panorama dello showbiz italiano. Paolo e Sonia non mancano di lanciarsi amorevoli frecciatine, senza escludere mai il loro reciproco sostegno.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram