Pietro Morandi, figlio di Gianni Morandi

Pietro Morandi, figlio di Gianni Morandi

Pietro Morandi, chi è il figlio rapper di Gianni? TrediciPietro, età e data di nascita, fidanzata, canzoni, analisi, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pietro Morandi è il figlio rapper di Gianni Morandi, il celeberrimo cantante che ha fatto la storia della musica italiana ed è riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda per tutta la sua pluridecennale carriera. Il giovane si è appassionato al mondo delle sette note e, col nome d’arte di TrediciPietro, si è infatti dato al rap. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita professionale e privata.

Leggi anche: Anna Dan, chi è la moglie di Gianni Morandi? Età, matrimonio, figli, origini, che lavoro fa, foto, Instagram

Pietro Morandi, chi è il figlio rapper di Gianni?

Età

Pietro Morandi, in arte TrediciPietro, è nato a Bologna nel 1997. Non sono disponibili online informazioni sul giorno del suo compleanno, ma di certo il giovane oggi ha 24 anni. Il ragazzo è nato dall’amore del cantante con Anna Dan, sua seconda (e attuale) moglie.

anna dan figlio pietro

Anna Dan, moglie di Gianni Morandi, e il figlio Pietro / Foto: @annadan94 [IG]

Fidanzata

Pietro Morandi, in arte TrediciPietro, ha una fidanzata? Sul web non ci sono informazioni disponibili in merito, ma si vocifera che il giovane sia single, anche a giudicare dai social dove attualmente non compaiono scatti in dolce compagnia. Qualche tempo fa correva il rumor su un suo presunto flirt con la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, ma la voce è stata smentita prontamente dalla diretta interessata, che ha precisato di voler solo collaborare con lui a livello artistico. I due sono comunque buoni amici.

jasmine carrisi the voice

Foto di @jasminecarrisi [IG]

Canzoni

Pietro Morandi ha debuttato nel mondo della musica nel 2019 con un progetto solista dal titolo Assurdo. Da lì non si è mai fermato e, molto prolifico, ha rilasciato nel tempo almeno una ventina di singoli. Il giovane, nel corso di un’intervista a Repubblica, ha voluto raccontare la sua passione per il rap con queste parole:

Penso sia impossibile, per uno che è cresciuto nella mia famiglia, allontanarsi dalla musica, visto che la fanno tutti in casa. Però no, al di la del fatto che sono cresciuto in mezzo alla musica e che se fossi stato figlio di un postino avrei avuto altre possibilità, non saprei dire davvero perché ho iniziato.

Analisi

Pietro Morandi, il figlio rapper di Gianni Morandi, ha recentemente rivelato di essere andato in terapia per gestire l’ingombrante cognome del padre. L’analisi ha dato ottimi risultati e il ragazzo oggi continua la propria carriera musicale sperando di conseguire un giorno il successo di pubblico che sente di meritare.

Instagram

Pietro Morandi, il figlio rapper di Gianni Morandi, è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente 193mila follower. Nel feed, moltissime foto di gruppo con gli amici come anche scatti promozionali dei suoi progetti artistici e musicali. QUI il profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.