francesca tocca raimondo todaro

Amici 2021, Raimondo Todaro e Francesca Tocca: bacio in diretta durante le registrazioni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sembrano essere tornati insieme: i rumors sul loro ricongiungimento vanno avanti da qualche settimana, ma ora ogni dubbio è stato dissipato. 

Leggi anche: Milly Carlucci, frecciatina a Raimondo Todaro: «Non parlo di chi non c’è»

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme

Lo scorso anno Raimondo Todaro e Francesca Tocca si erano allontanati dopo ben sei anni di matrimonio e una figlia insieme, Jasmine. Il portale Blasting News ha riferito che i due ballerini si sono scambiati un bacio durante le ultime registrazioni del programma Amici, che andrà in onda domenica prossima. A chiedere conferma del loro avvicinamento ci hanno pensato i due comici Pio e Amedeo; Francesca e Raimondo, per tutta risposta, si sono scambiati un bacio togliendo quindi ogni dubbio.

La coppia ha avuto modo di conoscersi e innamorarsi proprio grazie alla loro passione in comune, la danza. Todaro e la sua dolce metà hanno anche gareggiato insieme per il Campionato Italiano di Danza Latino-Americana nel 2006, vincendolo. Nel 2013 l’arrivo della loro bambina ha riempito il loro cuore di gioia, ma purtroppo nel 2020 la relazione fra Raimondo Todaro e Francesca Tocca è giunta al termine: molti hanno ipotizzato che la colpa ricadesse sul legame speciale che la ballerina ha avuto con il collega Valentin Alexandru Dimitru, ma non sembra essere così.

Oggi comunque la coppia ci sta riprovando, anche per il bene di Jasmine. Raimondo e Francesca hanno ritrovato la sintonia persa lo scorso anno e sono pronti a combattere nuovamente per il loro amore: questa volta niente può fermarli! Noi di DonnaPOP siamo davvero felici di questo ritorno di fiamma e facciamo loro i nostri più sentiti auguri!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv