Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia / ANSA: Cautillo/ US Comune di Foggia

Fiorella Mannoia: età, marito, figli, dove abita, malattia, canzoni, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fiorella Mannoia è una delle più apprezzate interpreti del panorama musicale italiano. Volto noto anche in tv, dove ha condotto interi show per la Rai e ha partecipato in veste di coach al talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Sicuri di sapere tutto di lei? Conosciamola meglio insieme.

Leggi anche: Fiorella Mannoia innamoratissima del suo Carlo: la differenza d’età non si avverte!

Chi è Fiorella Mannoia?

Età

Fiorella Mannoia è nata a Roma il 4 aprile del 1954. Ha 67 anni.

Dove abita Fiorella Mannoia?

Fiorella Mannoia abita insieme al marito a Roma Nord.

Marito

Fiorella Mannoia si è sposata il 22 febbraio 2021 con il compagno di lunga data Carlo Di Francesco. La coppia si è conosciuta negli studi del talent di Amici di Maria De Filippi dove lui ha ricoperto il ruolo di insegnante di canto. La Mannoia e Di Francesco hanno ben 26 anni di differenza, ma questo non è certo stato un ostacolo per il loro amore. Così lo raccontava Fiorella in un’intervista al Corriere:

La vecchiaia è faccenda di corpo. Di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste. Io e Carlo siamo aperti, non chiusi. Per questo non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai.

Carlo Di Francesco, 41 anni, è originario di Avezzano (L’Aquila) e ha iniziato la sua carriera nella musica come polistrumentista specializzato in percussioni. Nel corso del tempo è diventato anche producer collaborando con artisti del calibro di Alex Britti, Edoardo Bennato e Ornella Vanoni. La sua relazione con la Mannoia è stata resa nota nel 2017 mentre la loro prima foto di coppia sui social risale all’anno successivo.

Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco

Il primo scatto social di Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco

Carlo Di Francesco

Foto: @carlo_di_francesco [IG]

Figli

Fiorella Mannoia non ha figli. In una lunga intervista al Corriere della Sera, l’interprete ha rilasciato in merito alcune dichiarazioni:

Non ho mai accettato lo stereotipo per cui se una donna non fa figli, è come se fosse una donna a metà. Io non ne ho. C’è stato un periodo in cui ne avrei voluti ma non sono arrivati. Oggi non mi mancano.

Le canzoni più famose di Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia è da decenni una delle più grandi interpreti della musica italiana. Tra i suoi brani più famosi contiamo sicuramente Quello che le donne non dicono e Caffè nero bollente. Celeberrime anche le cover a cui ha prestato la voce regalando una nuova veste a brani immortali come Almeno tu nell’universo, Ho imparato a sognare e Metti in circolo il tuo amore. Molti anche i duetti tra cui vogliamo ricordare L’amore si odia, in coppia con Noemi.

Instagram

Fiorella Mannoia è su Instagram dove il suo profilo omonimo conta attualmente 533mila follower. Nel feed, molti video e scatti in cui promuove la sua attività lavorativa di cantante ma anche tantissime cause umanitarie. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.