Grande Fratello Vip 6 gf vip 6 primo concorrente

Gf Vip 6, entrano due nuovi concorrenti: ecco chi sono e quando arriveranno nella casa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il GF Vip 6 presto aprirà le sue porte a due nuovi concorrenti, ma chi saranno questi vipponi? Secondo il profilo Instagram Investigatore Social di Alessandro Rosica si tratterebbe di due personalità molto forti nel mondo dello spettacolo, al momento. Scopriamo insieme i nomi!

Leggi anche: Gf VIP, Katia Ricciarelli fa impazzire Alex Belli: lite shock per una canzone (VIDEO)

GF Vip 6: chi sono i nuovi concorrenti?

I nuovi concorrenti del GF Vip 6 sono tutt’altro che sconosciuti e potrebbero varcare prestissimo la porta del lussuoso loft di Cinecittà: si tratta di Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani già visto durante questa edizione del reality e Antonella Fiordelisi, la ex fidanzata di Francesco Chiofalo. Ma quando entreranno?!

Quando entrano i nuovi concorrenti

L’ingresso di Alessandro Rossi, nuovo concorrente del GF Vip 6, è previsto per il prossimo venerdì 22 ottobre. Francesca Cipriani, ovviamente, non sa ancora nulla: la sua dolce metà lavora nel settore edile ed è anche arredatore d’interni ed è innamoratissimo di lei!

alessandro rossi fidanzato francesca cipriani

Francesca Cipriani e il suo fidanzato Alessandro

Antonella Fiordelisi, invece, entrerà nel lussuoso loft nelle prime settimane di novembre. Sophie Codegoni sarebbe al corrente del suo ingresso poiché, prima di approdare al GF Vip, avrebbe visto la ex di Chiofalo a cena e le avrebbe “spoilerato” la news.

Antonella Fiordelisi

Foto: @antonellafiordelisi [IG]

Insomma, ne vedremo certamente delle belle! Di recente, la Fiordelisi ha anche discusso animatamente con Elisabetta Gregoraci…con chi si scontrerà nella casa? Lo scopriremo prestissimo!

Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv