Gf VIP, Katia Ricciarelli fa impazzire Alex Belli: lite shock per una canzone

Grande Fratello VIP, nuova lite tra Katia Ricciarelli e Alex Belli: perché hanno litigato, che canzone cantava, cosa è successo

Katia Ricciarelli si è resa protagonista di una nuova lite al Gf VIP: nel suo mirino, questa volta, è finito Alex Belli, colpevole di aver storpiato una canzone. L’attore, però, ha finito la pazienza e a quest’ennesimo rimprovero immotivato della donna decide di rispondere per le rime. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Gf VIP: Carmen Russo chiede scusa, ma Katia Ricciarelli l’attacca: il confronto dopo la lite 

La canzone di Alex Belli e Davide Silvestri: cosa diceva?

La canzone che ha scatenato la lite al Gf VIP tra Alex Belli e Katia Ricciarelli era una versione ironica di un brano di Lucio Battisti. Protagonisti del siparietto, prima della sfuriata della concorrente, Alex Belli e Davide Silvestri che avevano preparato un testo ad hoc:

Com’è bello cucinare e la mattina tuti gli altri svegliare. L’ansia di mangiar per poi pulire. Com’è bello spettegolare, per poi andare in confessionale

Il riferimento della canzone era ad una precedente lite che Alex Belli aveva avuto con alcuni concorrenti, che avevano sparecchiato di fretta e furia mentre lui stava ancora mangiando.

Katia Ricciarelli contro Alex Belli: perché hanno litigato?

La canzone di Alex Belli e Davide Silvestri non è stata di gradimento per Katia Ricciarelli che, alla prima occasione, ha deciso di rimproverare l’attore:

Le parole sono esagerate e anche i toni con cui avete cantato. Ok che è un gioco questo, ma quello che avete fatto non è bello. Questa ironia di cui parlate bisogna farla in maniera più delicata e smorzata. Questo non mi piace, un testo in cui parlate di spettegolare, nominare, eliminare. Ma vi sembrano cose belle?

Alex Belli furioso: scatta la lite

Alex Belli, però, questa volta, non ha resistito e dopo il richiamo di Katia Ricciarelli per la canzone sul Gf VIP è andato su tutte le furie. Ecco il suo sfogo:

Ragazzi ma dai, di cosa stiamo parlando?! Si tratta di una canzone storpiata di Lucio Battisti e che cazzo. Dai, prendetevi un po’ più sul ridere. E sdrammatizzate un po’ di più, che questo modo non mi piace.

Poi per una canzone del cazzo. Stavamo ridendo e scherzando come sempre. Noi siamo fatti così, ridiamo spesso e facciamo scenette. Senti Katia, fai quello che vuoi.

Io non mi voglio sentire giudicato da te perché canticchio una canzone di Lucio. Ma che impressione diamo? Cosa dici?! Io sono un essere umano e se c’è una roba che mi sta sui coglioni la dico e basta.

Io la canzone la faccio ancora così e basta. Posso cantare quello che voglio? Posso esprimermi come mi pare? Mandatemi fuori perché non ce la faccio più, se non posso esprimermi e cantare una canzone di merda allora fatemi uscire!

Katia Ricciarelli contro Alex Belli «Smettila di recitare!»

Allo sfogo dell’attore, però, la Ricciarelli non ha fatto un minimo passo indietro e anzi ha continuato a infierire contro:

Non fare così che non mi piaci! C’è modo e modo di scherzare. Non si può sempre recitare! Bisogna essere più sinceri e meno attori. Siamo venuti qui a recitare? Allora adesso inizio anche io a recitare. Quella canzone era fatta male, soprattutto il modo con cui la cantavi.

Perché dobbiamo dare un’impressione così cattiva a casa e al pubblico? Hai un atteggiamento che non va bene. Allora è meglio che tu parli più spesso e meno forte. Tu sai che se io sento urlare io grido più forte. Finalmente è venuto fuori il vero Alex. E non alzare più la voce con me!

Il video della lite

Di seguito il video della lite di Alex Belli e Katia Ricciarelli:

E voi da che parte state? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram