wanda nara mauro icardi eugenia china suarez

Icardi – Wanda Nara, parla l’amante Eugenia China Suarez: «Mi diceva che si stava separando»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La storia delle corna di Mauro Icardi a Wanda Nara sta facendo il giro del web da giorni: i due hanno attraversato un momento di profonda crisi a causa del tradimento da parte dell’attaccante ai danni di sua moglie; la pietra dello scandalo è caduta – ovviamente – anche addosso all’amante di lui, Eugenia China Suarez. Quest’ultima però non ci sta più e finalmente ha deciso di dare la sua versione dei fatti. Cosa è successo fra lei e Icardi?

Leggi anche:  Mauro Icardi propone a Wanda Nara una relazione aperta: lui, lei e l’amante Eugenia China Suarez

Mauro Icardi e Wanda Nara: parla l’amante Eugenia China Suarez

Mentre Mauro Icardi continua a parlare del grande amore che prova nei confronti di Wanda Nara, Eugenia China Suarez ha deciso di dire finalmente la sua. Attraverso una lunga lettera, infatti, non ha assolutamente smentito il flirt con il calciatore, ma lo ha comunque attaccato duramente. Perché? Sembra che Icardi abbia raccontato qualche bugia. Ecco le parole di Eugenia:

Per spegnere le bugie, i maltrattamenti e gli sguardi che cercano di costruire storie manipolate che mi rendono, ancora una volta, il capro espiatorio della violenza mediatica. Mi sono relazionata con uomini ai quali ho sempre creduto: mi dicevano che erano separati o che si stavano separando, che non c’erano conflitti.

Eugenia Suarez, poi, su Mauro Icardi e la situazione con Wanda Nara ha detto:

Non voglio prendermi il peso e la responsabilità dei comportamenti da conquistatori seriali che hanno imparato gli uomini e che dopo sanno nascondere molto bene.

Ovviamente, dopo queste parole, Wanda Nara non ha potuto esimersi dal commentare; così – difendendo la sua famiglia e suo marito Mauro – ha condiviso diversi scatti suoi e di Icardi. Poi, lanciando una frecciatina a Eugenia China Suarez, ha scritto:

Della mia famiglia mi occupo io. Delle puttane la vita stessa.

La showgirl non le manda certo a dire e per il momento l’amante di suo marito non ha risposto alle sue parole. Un fatto curioso che è stato notato dai fan sui social è che oggi Mauro Icardi non segue assolutamente nessun altro profilo se non quello della sua amata Wanda Nara. Eccone le prove di seguito:

mauro icardi instagram wanda nara

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv