Luca Onestini, l’ex Ivana Mrazova: «Fa cose imbarazzanti, ma non mi riguarda più»

Ivana Mrazova ha commentato alcuni video di Luca Onestini a Secret Story. Ma cosa ha detto la modella croata? Scoprilo all'interno!

Ivana Mrazova è tornata a parlare del suo ex Luca Onestini. Attualmente quest’ultimo sta vivendo la sua nuova storia d’amore con Cristina Porta, conosciuta proprio nel reality spagnolo Secret Story. Ma cosa ha dichiarato in proposito la modella croata?

Leggi anche: Luca Onestini, dopo Ivana Mrazova, ha una nuova fiamma: ecco chi ha baciato (FOTO)

Ivana Mrazova parla di Luca Onestini

Dopo la loro rottura, Luca Onestini si è ritrovato a essere nuovamente felice al fianco di Cristina Porta, conosciuta al reality iberico Secret Story. Ivana Mrazova, proprio a seguito dei video emersi della nuova coppia nascente, ha voluto dire la sua:

Ragazzi, visto che siete abbastanza in tanti che mi state mandando delle cose imbarazzanti che non mi riguardano più, vi volevo chiedere se potete, di smettere, perché proprio non mi interessano! Grazie!

Ivana è stata quindi categorica su Luca e ha ammesso di non volerne sapere più niente: la sua è una strategia per non soffrire o davvero non le interessa cosa faccia il suo ex? Onestini, comunque, all’interno di Secret Story si è spesso lasciato andare a qualche confessione sul suo rapporto con Ivana Mrazova. Ecco le sue recenti dichiarazioni:

A lei non piaceva che io imparassi lo spagnolo. Proprio non le piaceva. Perché? Il motivo è che temeva che potessi fare delle cose qui in Spagna. Non è facile quando costruisci una storia con una persona che fa il tuo stesso lavoro. Spesso ci sono delle gelosia e in amore non può esserci gelosia di questo tipo. Di cosa era gelosa? Di tante cose. Come ad esempio lo studio. Non puoi arrabbiarti perché sto studiando e mi dici che sono egoista perché sto studiando.

E ancora:

All’inizio non mi rendevo conto di questi suoi aspetti. Chi vuole il tuo bene non fa questi ragionamenti. Io con lei ho parlato di questo, ma non capiva, non comprendeva. Mi diceva che ero soltanto un egoista perché studiavo e non passavo del tempo con lei. Mi diceva ‘non parli con me, non stiamo insieme e tu studi’. Però se sto studiando, sto studiando. Chiaro che mi piacerebbe di più uscire con te, bere, andare al mare con una birra in mano o a fare un aperitivo con l’Aperol Spritz, ma studiavo per noi. Che poi era questione di un mese e mezzo o due. Lo stavo facendo per me, per lei, per la nostra famiglia futura. Costruivo qualcosa, eppure lei mi dava dell’egoista.

Ivana Mrazova e Luca Onestini non avranno più modo di confrontarsi o in futuro fra loro ci sarà un chiarimento? Staremo a vedere!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram