Mauro Icardi propone a Wanda Nara una relazione aperta: lui, lei e l’amante Eugenia China Suarez

Wanda Nara e Mauro Icardi si stanno riprendendo da una brutta crisi di coppia, ma qual è stato il motivo scatenante?

La vicenda di Mauro Icardi e Wanda Nara sta ancora facendo parlare il web: sembrerebbe che il calciatore abbia messo le corna alla sua dolce metà, ma non è solo questo a drizzare le antenne del gossip. A quanto pare Icardi avrebbe chiesto a Wanda di avere una relazione aperta e di introdurre all’interno della loro coppia anche la sua amante, Eugenia China Suarez.

Leggi anche: Icardi e Wanda Nara: pace fatta dopo le corna? «Grazie per crederci ancora» FOTO

Mauro Icardi ha chiesto a Wanda Nara una relazione aperta

Secondo alcune indiscrezioni dei media argentini, infatti, Mauro Icardi e Wanda Nara avrebbero gravi problemi di coppia da molto tempo, ormai mesi. Proprio per questo motivo, il calciatore avrebbe fatto a sua moglie una proposta particolare: l’idea dell’attaccante sarebbe stata quella di introdurre all’interno del loro rapporto di coppia anche la sua amante, Eugenia China Suarez.

eugenia suarez

 

Così facendo, alla luce del sole e con l’approvazione di Wanda, Mauro avrebbe potuto godere di tutti  i vantaggi di una relazione aperta. Ecco cosa si legge sul Corriere dello Sport:

Qualche mese fa Mauro avrebbe proposto a Wanda di avere una relazione aperta perché si sentiva annegato.

Stando a quanto riportano alcune fonti, comunque, Icardi non avrebbe mai avuto dubbi sul profondo amore che lo lega alla Nara, ma questo a volte non basta per far funzionare le cose. Per questo motivo, infatti, e per scagionarsi da ogni senso di colpa avrebbe chiesto a sua moglie Wanda di concedersi il privilegio di avere altre relazioni. Stando a quanto ha riportato un giornalista a Cronica HD, Wanda Nara ha rifiutato categoricamente la proposta di Mauro Icardi, tanto da scatenare l’inizio di una lunga e profonda crisi finita poi con il tradimento da parte di lui. Oggi la coppia sembra essersi ripresa dal delicato momento appena vissuto, ma quanto durerà questa pace?!

 

Seguici su Instagram