Eugenia Suárez, presunta amante di Mauro Icardi

Eugenia Suárez, presunta amante di Mauro Icardi

Mauro Icardi propone a Wanda Nara una relazione aperta: lui, lei e l’amante Eugenia China Suarez

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La vicenda di Mauro Icardi e Wanda Nara sta ancora facendo parlare il web: sembrerebbe che il calciatore abbia messo le corna alla sua dolce metà, ma non è solo questo a drizzare le antenne del gossip. A quanto pare Icardi avrebbe chiesto a Wanda di avere una relazione aperta e di introdurre all’interno della loro coppia anche la sua amante, Eugenia China Suarez.

Leggi anche: Icardi e Wanda Nara: pace fatta dopo le corna? «Grazie per crederci ancora» FOTO

Mauro Icardi ha chiesto a Wanda Nara una relazione aperta

Secondo alcune indiscrezioni dei media argentini, infatti, Mauro Icardi e Wanda Nara avrebbero gravi problemi di coppia da molto tempo, ormai mesi. Proprio per questo motivo, il calciatore avrebbe fatto a sua moglie una proposta particolare: l’idea dell’attaccante sarebbe stata quella di introdurre all’interno del loro rapporto di coppia anche la sua amante, Eugenia China Suarez.

eugenia suarez

 

Così facendo, alla luce del sole e con l’approvazione di Wanda, Mauro avrebbe potuto godere di tutti  i vantaggi di una relazione aperta. Ecco cosa si legge sul Corriere dello Sport:

Qualche mese fa Mauro avrebbe proposto a Wanda di avere una relazione aperta perché si sentiva annegato.

Stando a quanto riportano alcune fonti, comunque, Icardi non avrebbe mai avuto dubbi sul profondo amore che lo lega alla Nara, ma questo a volte non basta per far funzionare le cose. Per questo motivo, infatti, e per scagionarsi da ogni senso di colpa avrebbe chiesto a sua moglie Wanda di concedersi il privilegio di avere altre relazioni. Stando a quanto ha riportato un giornalista a Cronica HD, Wanda Nara ha rifiutato categoricamente la proposta di Mauro Icardi, tanto da scatenare l’inizio di una lunga e profonda crisi finita poi con il tradimento da parte di lui. Oggi la coppia sembra essersi ripresa dal delicato momento appena vissuto, ma quanto durerà questa pace?!

Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv