uomini e donne cambia orario da quando 18 30

Un Posto al Sole, stasera: da quando cambia orario alle 18:30?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’appuntamento con la più longeva soap opera italiana, Un Posto al Sole si appresta ad un cambiamento storico, pare che i vertici Rai abbiano deciso di anticipare l’orario della messa in onda alle 18:30: ma da quando avrà inizio il cambio orario? Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Un posto al sole, chi è Mauro Racanati, l’attore che fa Riccardo? Età, fidanzata, foto, Don Matteo, Instagram

Un Posto al Sole: a che ora inizia?

Da 25 anni, Un posto al Sole va in onda, dal lunedì al venerdì, puntualmente, alle 20:40 e tiene compagnia ai telespettatori nell’orario più consono alle abitudini degli italiani: durante la cena e poco prima della prima serata.

Un Posto al Sole: da quando cambia orario alle 18:30?

I rumors sul cambio orario di Un Posto al Sole non sono ancora stati confermati, ma alcuni attori della soap hanno iniziato a mostrare il loro disappunto. Secondo quanto riportato da diverse testate, l’appuntamento con UPAS potrebbe essere anticipato al tardo pomeriggio. Fascia oraria complicata per il telespettatori che seguono i protagonisti da ben 25 anni.

Ma da quando è previsto il cambio orario di Un Posto al Sole? Secondo i vari rumors la soap potrebbe essere spostata alle 18:30 del pomeriggio, prima del Tg 3, ma non è ancora chiaro da quando.

Un Posto al Sole chiude?

Molti telespettatori, avendo scoperto la possibile intenzione del cambio orario di Un Posto al Sole, temono che la scelta sia dipesa dalla volontà di chiudere la soap. La nuova collocazione, infatti, impedirebbe a molti fan di seguire le puntate e porterebbe ad un drastico calo degli ascolti.

Lucia Annunziata su Rai 3 al suo posto?

Al suo posto su Rai 3, sempre secondo voci di corridoio non confermate, dovrebbe andare il onda un nuovo talk sulla politica condotto da Lucia Annunziata, pensato per andare contro a Otto e Mezzo di Lilli Gruber e a Stasera Italia della Palombelli.

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.