Alec Baldwin spara e uccide per sbaglio una donna sul set del film Rust: ecco chi è e cosa è successo

Terribile incidente per l'attore Alec Baldwin che spara e uccide la direttrice della fotografia Halyna Hutchins sul set del film Rust (FOTO)

Una tragedia inaspettata si è consumata sul set del film americano Rust, il famosissimo attore internazionale Alec Baldwin ha sparato e ucciso una donna: scopiamo chi è la direttrice della fotografia morta e cosa è successo.

Leggi anche: Chi è l’attore Armie Hammer, accusato di cannibalismo? Film, ex moglie e Instagram

Alec Baldwin, incidente sul set: la pistola era carica

Alec Baldwin, tra i protagonisti principali del film western Rust, ha ucciso, sparando con una pistola la direttrice della fotografia. L’arma doveva essere caricata a salve. Il tutto è avvenuto giovedì 21 ottobre, nel pomeriggio. La stampa parla di un incidente e di un errore fatale sul set del film, che è costato la morte di una donna.

L’attore tra le lacrime ha dichiarato che si è trattato di un incidente e ancora non si capacita di quanto successo. Tra le vittime anche il regista Joel Souza, che riportato delle ferite e ora è ricoverato al Christus St. Vincent Regional Medical Center di Santa Fe.

Halyna Hutchins: chi è la direttrice della fotografia uccisa da Alec Baldwin? Foto, età, sparo

La direttrice della fotografia uccisa dagli spari partiti per errore dalla pistola di Alec Baldwin, sul set del film Rust è Halyna Hutchins. La donna aveva 42 anni ed era una stella nascente nel mondo del cinema.

halyna hutchins uccisa alex baldwin set sparo

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram