Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo mette gli occhi su Soleil Sorge: la reazione di Sophie Codegoni

Manuel Bortuzzo ha confessato un'interesse nei confronti di Soleil Sorge. Sophie Codegoni è rimasta senza parole!

Manuel Bortuzzo in queste prime settimane di GF Vip si è fatto notare per la sua gentilezza, la sua tenacia e la sua spontaneità…e ovviamente per il suo flirt con Lulù Selassié, non andato a buon fine. Oggi il nuotatore sembra aver messo gli occhi su un’altra gieffina: stiamo parlando di Soleil Sorge. Ma è tutto vero? Sophie Codegoni è incredula.

Leggi anche:  Gf Vip, Miriana Trevisan e Nicola Pisu: Patrizia Mirigliani è contraria, ecco cosa ha fatto

Manuel Bortuzzo mette gli occhi su Soleil Sorge

Quest’anno il GF Vip ha dato la possibilità ai telespettatori di fare delle domande ai loro vipponi: ogni settimana, quindi, i gieffini entrano nella social room e rispondono ad alcune curiosità del pubblico. Ieri è toccato a Manuel Bortuzzo e Aldo Montano; al nuotatore è stato chiesto se avesse un certo interesse per Soleil Sorge. A questo punto il concorrente del GF Vip 6 non si è tirato indietro e ha risposto senza mezzi termini:

Un interesse c’è. Non è un interesse di chissà che tipo. Però è una bellissima persona, la vorrei conoscere di più. Posso dire che è molto simpatica, interessante e che mi fa stare bene. Quindi un interesse in questo senso. Sole è piena di risorse e tutta da scoprire. Però spero di non sognare più di farla fuori, perché non so come mai faccio questi incubi su di lei.

Durante la serata, Sophie Codegoni – avvicinandosi ad Aldo Montano – ha chiesto allo sportivo che domande avessero fatto i fan a Manuel Bortuzzo. Così lo schermitore ha raccontato:

Gli hanno chiesto se aveva un interesse per Soleil e ha detto di sì. Poi ha raccontato che aveva fatto degli incubi in cui la faceva fuori e si era quasi sentito in colpa. Ha aggiunto che tra loro è nata un’amicizia o un po’ più di … ma senza troppi secondi fini.

Sophie è rimasta letteralmente spiazzata e senza parole. Quello fra Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge è solo l’inizio di una bella amicizia o fra loro c’è qualcosa di più? Lo scopriremo presto, per il momento rimane da capire se Alfonso Signorini vorrà dedicare spazio a queste confessioni proprio durante la diretta di questa sera. Come la prenderà Lulù? Lo scopriremo fra qualche ora: seguici su Instagram per i commenti in diretta, CLICCA QUI!

Seguici su Instagram