X Factor 2021 concorrenti: chi c’è nella squadra di Manuel Agnelli? Nomi, FOTO, eliminati Home Visit ieri

X Factor 2021, ieri: chi sono i concorrenti della squadra di Manuel Agnelli? Cosa sono i Rooster? Chi ha scelto? Erio tra i preferiti FOTO

Durante gli Home Visit di X Factor, andati in onda giovedì 21 ottobre 2021, sono stati confermati i concorrenti di ogni squadra: scopriamo chi ha scelto Manuel Agnelli e i dettagli sui suoi tre cantanti.

Leggi anche: X Factor 2021 concorrenti: chi c’è nella squadra di Emma? Edo eliminato, nomi, FOTO, Home Visit ieri

manuel agnelli

X Factor 2021, ieri: gli Home Visit e la scelta dei concorrenti

Ieri i giudici Hell Raton, Emma, Manuel Agnelli e Mika hanno fatto le ultime scelte per le loro squadre e hanno rivelato chi saranno i 12 concorrenti ufficiali che accederanno ai Live di X Factor 2021.Come sempre, ogni giudice ha fatto le sue scelte ascoltando nuovamente i cinque concorrenti scelti ai Bootcamp. Hanno dovuto rispettare una sola regola: in ogni squadra deve esserci almeno una band e almeno un solista.

Cosa sono i Rooster?

L’edizione 2021 di X Factor non ha categorie e i giudici hanno scelto liberamente i talenti da seguire e portare sul palco:

La musica sarà la protagonista. Il talento sarà il nostro unico obbiettivo. Finalmente verranno abbattuti i confini. Quest’anno le nostre squadre ci assomiglieranno per davvero.

Via le etichette di genere, età e formazione. Dimenticate Under Donne, Under Uomini, Band e Over! Noi saremo liberi di scegliere gli artisti a prescindere dalle categorie. Ognuno di noi seguirà la propria idea di musica. Questa è una vera rivoluzione. Sarà un nuovo X Factor e non vediamo l’ora. Siamo gasatissimi

Da questa edizione, quindi, si parlerà di Roster dei giudici: il cui significato in italiano non è altro che ”elenco” o ”lista. 

X Factor: chi c’è nella squadra di Manuel Agnelli?

Manuel Agnelli ha confermato, ieri durante gli Home Visit, gli artisti della sua squadra ad X Factor 2021. Ospite del giudice un attore molto conosciuto: Marco Giallini.  Ecco chi ha scelto:

Bengala Fire

Erio

Erio x factor 2021 manuel agnelli

Mutonia

mutonia x factor 2021 concorrenti manuel agnelli

Home Visit, ieri: chi è stato eliminato?

Non ce l’hanno fatta, invece, gli altri due aspiranti concorrenti di X Factor 2021: Phill Reynolds e Nava. Manuel Agnelli pensa che i due eliminati siano due artisti già fatti e finiti e chenon abbiano bisogno del programma.

nava x factor 2021 concorrenti

Voi cosa ne pensate della squadra e di Manuel Agnelli a X Factor 2021? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news su X Factor 2021, quando inizia su tv8, l’orario delle puntate, i concorrenti e tutte le informazioni utili per seguirlo al meglio.

Seguici su Instagram