Alessandra Mussolini: Avete mai visto il figlio calciatore Romano Floriani?

Alessandra Mussolini avete mai visto il figlio calciatore Romano Floriani? Ecco età, foto, Instagram e tante curiosità sul giovane!

Alessandra Mussolini ha un figlio, Romano Floriani, che fa il calciatore! Lo sapevate? Probabilmente non lo ricorderete, ma l’anno scorso il giovane e promettente sportivo ha fatto una sorpresa a mamma Alessandra a Ballando con le stelle. Allora, l’ex politica era una concorrente, mentre oggi è tornata nella trasmissione nelle vesti di opinionista del popolo.

Leggi anche: Alessandra Mussolini, chi è il marito Mauro Floriani? Età, che fine ha fatto, lavoro, figli, baby squillo, Instagram

Romano Floriani, il figlio calciatore di Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini nel 1989 ha sposato Mauro Floriani e dalla loro relazione sono nati tre figli: Caterina – nel 1995 – Clarissa – nel 1997 – e Romano, nel 2003. Ed è proprio di quest’ultimo che vogliamo parlarvi oggi: sapevate che è un calciatore e che ha già intrapreso una carriera che sembra promettere grandi risultati?

Romano Floriani Mussolini: età, Lazio, fidanzata

Romano Floriani Mussolini, figlio di Alessandra, è nato il 27 gennaio 2003 e oggi ha 18 anni. Dal 2016 milita nella società calcistica Lazio e, da non molto tempo, è stato convocato nella formazione Primavera. Il bel Romano ha una fidanzata? Al momento non è dato saperlo: Floriani è completamente preso dallo sport e ha intenzione di diventare un grande calciatore.

Le foto di Romano, figlio calciatore di Alessandra Mussolini

Ecco alcune foto del figlio di Alessandra Mussolini:

Romano Floriani Mussolini insieme a mamma Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle

Romano Floriani Mussolini insieme a mamma Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle

Romano Floriani Mussolini in campo / Foto di Jonathan Moscrop / Getty Images

Romano Floriani Mussolini in campo / Foto di Jonathan Moscrop / Getty Images

Chi è il padre di Romano Floriani Mussolini?

Il papà di Romano Floriani Mussolini è Mauro Floriani, noto al grande pubblico perché ha fatto parlare di sé nel 2013, a seguito di uno scandalo che l’ha visto coinvolto. Il marito di Alessandra Mussolini è stato il cliente di una delle due studentesse minorenni, di 15 e 16 anni, che si prostituivano in un appartamento del quartiere romano dei Parioli. A seguito di tale vicenda, Mauro Floriani è stato condannato a un anno di reclusione e 1800 euro di multa come pena per il reato di prostituzione minorile.

Età

Mauro Floriani ha 60 anni: è nato a Roma il 22 maggio 1961, sotto il segno zodiacale dei Gemelli.

Che fine ha fatto Mauro Floriani, papà di Romano?

Dopo lo scandalo Baby squillo, Mauro Floriani è come svanito e di lui non si sente più parlare. Alessandra Mussolini qualche tempo fa ha rilasciato un’intervista rilasciata a Le Belve dove si sfoga:

Perdonare mio marito? Ma che siamo matti? Si va avanti, ma non si perdona. Perché sono rimasta con lui? Vivi, comprendi e stai con una persona, che diventa praticamente fondamentale per te. Lo è stata in passato e lo sarà in futuro, per i nostri figli, per me e per la mia famiglia. Per questo l’ho fatto… ma chi perdona veramente?

Matrimonio in alta uniforme per Mauro e Alessandra  / Foto: Dagospia

Matrimonio in alta uniforme per Mauro e Alessandra  / Foto: Dagospia

Lavoro

Dopo la laurea in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Trieste, un master alla Bocconi e una seconda laurea in Scienze Economiche all’Università di Roma Tor Vergata, Mauro Floriani, intraprende una brillante carriera nella Guardia di Finanza. Nell’arma arriva al grado di Capitano. Decide di lasciare il mondo delle Fiamme Gialle alcuni anni dopo il matrimonio con Alessandra Mussolini.

 

Seguici su Instagram