Amici 2021 anticipazioni domenica, sfida Giacomo e Simone: chi è stato eliminato?

Amici 21, anticipazioni domenica 24 ottobre 2021: chi ha vinto la sfida tra Giacomo e Simone, chi è stato eliminato e chi resta con Rudy?

Le anticipazioni sulla puntata di Amici 2021, che andrà in onda domenica 24 ottobre, rivelano l’esito della sfida tra Giacomo e Simone: chi ha vinto e chi è l’eliminato tra i due cantanti di Rudy Zerbi? Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Amici 2021 anticipazioni domenica 24 ottobre: Flaza eliminata, Albe e Serena, Tommaso in sfida, maglie confermate

Amici 2021: chi è il cantante Giacomo?

Giacomo era il primo cantante sospeso della scuola di Amici 2021. Scelto da Rudy Zerbi e molto attaccato da Anna Pettinelli. L’allievo durante le prime settimane, era in attesa di una sfida per poter entrare a far parte ufficialmente della classe e ci era riuscito battendo Kandy, ex allievo di Anna Pettinelli.

Anticipazioni domenica, sfida: chi è l’eliminato tra Giacomo e Simone?

Le anticipazioni della prossima puntata di Amici 2021, riportate dal sito quellochetuttivogionosapere, rivelano l’esito della sfida tra Giacomo e il nuovo sfidante Simone.

  • La sfida è stata vinta da Simone, che diventa ufficialmente un allievo di Rudy
  • Giacomo è eliminato definitivamente

Anticipazioni: chi sono gli altri eliminati?

Durante la puntata di domenica, tutte le maglie verranno confermate. Tranne quella di due allievi: l’eliminato Giacomo e la cantante Flaza.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le curiosità sulla sfida di Giacomo e Simone e le anticipazioni sul secondo eliminato della puntata di domenica di Amici 2021.