Angelo Donati, chi è il marito di Milly Carlucci? Età e data di nascita, matrimonio, figli, imprenditore, Instagram

Angelo Donati è il marito di Milly Carlucci, ma cos'altro sappiamo ancora di lui? Ecco tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Angelo Donati è il marito di Milly Carlucci, ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Milly Carlucci: la carriera fino a Ballando con le Stelle, Angelo Donati, i figli e la malattia

Chi è Angelo Donati, il marito di Milly Carlucci?

Età, luogo e data di nascita, laurea

Angelo Donati è nato a Roma il 20 marzo del 1948, ha 73 anni; dopo essersi laureato in Ingegneria all’Università La Sapienza di Roma, nel 1973, si è specializzato negli Stati Uniti. Milly Carlucci definisce suo marito come un uomo dalla grande ironia e spiccato senso dell’umorismo, ma allo stesso tempo concreto e razionale.

Matrimonio e figli

Angelo Donati e la conduttrice Milly Carlucci si sono sposati il 21 aprile del 1985 e dalle loro nozze sono nati due figli, Angelica Krystle e Patrick Donati. In una vecchia intervista a Vanity Fair, la Carlucci – sul suo Angelo – ha detto:

Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori. Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita. Inoltre, siamo molto diversi, il che ci rende complementari.

angelica-angelo-patrick-donati-e-milly-carlucci

angelo-donati-milly-carlucci

Foto @dilei

Instagram di Angelo Donati, marito di Milly Carlucci

Angelo Donati non ha Instagram, ma di seguito vi lasciamo i profili dei suoi familiari:

Angelica Donati – QUI

Patrick Donati – QUI

Milly Carlucci – QUI

Seguici su Instagram