Milly Carlucci, suo figlio Patrick Donati è bellissimo, l’avete mai visto? FOTO e INSTAGRAM

Avete mai visto Patrick Donati, il figlio di Milly Carlucci? Tutte le informazioni sul ragazzo all'interno dell'articolo!

Milly Carlucci è un’apprezzatissima conduttrice televisiva e in questo articolo ci concentreremo su suo figlio Patrick Donati, nato dalla relazione col marito Angelo Donati. Ma cosa sappiamo del ragazzo?

Leggi anche: Milly Carlucci: quanti anni ha? Chi è il marito Angelo? Età, figli, Instagram

Chi è Patrick Donati, il figlio di Milly Carlucci?

A differenza di sua madre Milly Carlucci e di sua sorella Angela Donati, Patrick Donati non ama stare al centro dell’attenzione. Il ragazzo, oggi quasi 27enne, è molto riservato e di lui si sa davvero poco. Ovviamente, all’attenzione dei fan, non sfugge il fatto che sia figlio della nota conduttrice e di Angelo Donati, grande amore e attuale marito della Carlucci. Proprio quest’ultima, in una vecchia intervista di Vanity Fair disse:

Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori. Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita. Inoltre, siamo molto diversi, il che ci rende complementari.

Di seguito una foto di Milly Carlucci e suo marito:

angelo-donati-milly-carlucci

Foto @dilei

Qui invece ve ne lasciamo una di tutta la famiglia al completo: da sinistra Angela Donati, Patrick Donati, Milly Carlucci e Angelo Donati.

angelica-angelo-patrick-donati-e-milly-carlucci

Nonostante non ami stare al centro dell’attenzione Patrick ha un suo profilo Instagram; vi lasciamo il link per accedervi direttamente QUI, ma purtroppo dobbiamo avvertirvi che è blindatissimo!

Seguici su Instagram