Ed Sheeran, chi è sua moglie Cherry Seaborn? Età, figlia Lyra, foto, Instagram

Cherry Seaborn è la moglie di Ed Sheeran, ma cosa sappiamo di lei? Scopriamo tutti i segreti della donna che ha fatto innamorare Ed! (FOTO)

Cherry Seaborn è la moglie di Ed Sheeran, ma cosa sappiamo di lei, oltre al fatto che ha sposato in gran segreto il cantautore più romantico degli ultimi anni e che con lui ha avuto una bambina chiamata Lyra Antarctica? Conosciamo insieme questa fortunata ragazza misteriosa.

Leggi anche: Ed Sheeran è diventato papà! È nata Lyra Antarctica

Chi è Cherry Seaborn, la moglie di Ed Sheeran?

Cherry Seaborn e Ed Sheeran si sono conosciuti e innamorati sui banchi di scuola, alla Thomas Mills High School di Framlingham, in Inghilterra. Cherry all’epoca viveva a dieci chilometri di distanza dalla casa in cui il cantautore è cresciuto, i due però si sono persi di vista quando lei, che ama l’hockey e ha partecipato al campionato universitario britannico nel 2012-13, si è trasferita in North Carolina, negli Stati Uniti, per studiare.

Nel frattempo, la carriera di Ed è decollata e durante la loro lontananza ha frequentato prima la cantante scozzese Nina Nesbitt, poi la chef Athina Andrelos, senza però mai dimenticare Cherry completamente. Tanto che, nel 2015, quando la sua grande amica Taylor Swift lo invita a una festa per il giorno del Ringraziamento, le chiede di poter andare accompagnato proprio da Cherry, che aveva ricontattato nel frattempo. Oggi i due sono innamoratissimi, nel dicembre 2018 si sono detti sì con una romantica cerimonia  cui hanno partecipato solo 40 invitati, celebrata nella loro casa nel Suffolk.

Moglie Ed Sheeran

Moglie Ed Sheeran

Età

Cherry Seaborn è nata il 6 maggio 1992 a Suffolk, e ha 29 anni.

Lyra Antarctica, la figlia di Cherry e Ed Sheeran

Il 1° settembre 2020, Ed Sheeran ha annunciato al mondo di essere diventato papà della piccola Lyra Antarctica Seaborn Sheeran con un messaggio su Instagram che accompagnava una tenera foto di un paio di calzini da neonato. Molto geloso della sua privacy, il cantante britannico aveva tenuto segreta la lieta notizia fino alla fine, rivelandola solo agli amici più stretti.

Ed Sheeran e sua moglie

Ed Sheeran e sua moglie Cherry Seaborn

Instagram

La moglie di Ed Sheeran non ama particolarmente i social. Il suo profilo Instagram ha solo una manciata di post e segue un’unica persona: il marito. QUI il profilo.

Seguici su Instagram