Ed Sheeran: età, moglie, figli, canzoni, album, tour 2022, Instagram

Ed Sheeran è un noto cantautore irlanedese, ma cos'altro sappiamo ancora di lui? Qualche curiosità all'interno dell'articolo!

Ed Sheeran è uno dei cantatori più amati e seguiti a livello mondiale. Anche attore, il suo successo è ormai planetario. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita professionale e privata di Ed Sheeran.

Leggi anche: Ed Sheeran: «Ho perso 22 chili in tre anni, ecco come…»

Chi è Ed Sheeran?

Età

L’artista all’anagrafe Edward Christopher Sheeran, è nato a Halifax (Regno Unito) il 17 febbraio del 1991. Ha 30 anni.

Moglie

Ed Sheeran ha una moglie? Sì, il cantante è sposato dal 2018 con Cherry Seaborn, sua amica di infanzia e compagna di scuola al liceo. La loro storia d’amore non poteva che essere romantica quante i testi dell’adorabile cantautore!

Ed Sheeran e sua moglie

Ed Sheeran e sua moglie

Figli

Ed Sheeran ha una figlia, nata dall’amore con la moglie Cherry Seaborn. La piccola, di nome Lyra Antarctica Seaborn Sheeran, è venuta al mondo nel 2020. Il cantautore britannico ha voluto spiegare ai fan il curioso nome dato alla sua primogenita. Ecco le sue parole:

Era l’unico continente che non avevo ancora visitato quindi siamo andati lì, in un posto per noi molto importante e al rientro da quella vacanza abbiamo scoperto che Cherry era incinta.

Canzoni e album

L’artista ha debuttato nel mondo delle sette note nel 2006 e fino a oggi a rilsciato sette dischi in studio. Tra le sue hit più famose citiamo Lego House, Bad Habits, Shape of you, Perfect e Give me love.

Ed Sheeran

Tour 2022

Sheeran ha in programma un tour per il 2022 che lo porterà a esibirsi nei maggiori stadi d’Europa. Purtroppo, al momento, non è prevista una data nel nostro Paese.

Instagram

Ed è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente oltre 35 milioni di follower. Nel feed, tantissimi scatti che lo immortalano sui prestigiosi palchi che è ormai abituato a calcare, come anche in tv durante interviste o set televisivi come cinematografici. Una curiosità: sapevate che ha avuto un ruolo anche in Game of Thrones? Il cantautore britannico compare, impersonando se stesso, anche nel film Yesterday dedicato ai Beatles. QUI il link diretto al suo profilo Instagram.

Seguici su Instagram