Amici, bacio Todaro e Francesca Tocca, interviene Valentin: «La usa come un prodotto mediatico»

Valentin si è scagliato contro Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Ma perché? Cosa ha detto il ballerino? I dettagli all'interno!

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme: i due ballerini hanno confermato quanto già affermato dalle testate di gossip stampandosi un bel bacio sulle labbra durante l’ultima puntata di Amici 21. Valentin Alexandru Dimitru su Instagram ha commentato quanto successo sul piccolo schermo; secondo il ballerino rumeno fra Todaro e Francesca non c’erano i presupposti per un ritorno di fiamma. Ma è vero?

Leggi anche: Amici 2021, Albe e Serena stanno insieme: la reazione della ex fidanzata (FOTO)

Valentin contro Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono dati un bacio durante l’ultima puntata di Amici 21; il tenero gesto fra loro è scattato dopo l’esortazione di Pio e Amedeo che – con il loro classico stile indiscreto – hanno invitato i due ballerini a dimostrare il loro ritorno insieme a suon di “bacio, bacio!”. Così, dopo essersi baciati, Francesca ha tuonato:

Ma gli affari vostri, ogni tanto?

Finalmente la Tocca e Raimondo Todaro sono tornati sereni e hanno ricongiunto la loro famiglia, di cui ricordiamo fa parte anche la piccola Jasmine, nata nel 2013. Tuttavia, mentre i fan sono contentissimi di questo ritorno di fiamma, qualcun altro invece sembra essere contrariato. Stiamo parlando di Valentin Alexandru Dimitru, ballerino di Amici cacciato da Maria De Filippi che ha avuto un breve flirt proprio con Francesca Tocca. Il ragazzo su Instagram ha condiviso un suo pensiero sul bacio della sua ex con Todaro:

Quando chiudi una donna dentro una ‘gabbia di oro’ usandola come prodotto mediatico solo per audienza, devi sapere che non hai riconquistato il suo cuore, le hai solo tagliato le ali sapendo che libera e sola può volare più in alto di te.

valentin story francesca tocca prodotto mediatico

Al momento non sono arrivate repliche da parte di Raimondo o di Francesca e chissà se nelle prossime ore i due diretti interessati diranno qualcosa in merito…

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram