SOphie Codegoni UeD

Sophie Codegoni

Gf Vip 6, Sophie Codegoni riceve un aereo da un uomo misterioso: è Fabrizio Corona?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sophie Codegoni ha ricevuto un aereo da un uomo misterioso che è riuscito a metterla in crisi. Alcuni sostengono che si tratti di Fabrizio Corona, ma è davvero così?

Leggi anche:  Gf Vip 6, Manila Nazzaro difende Soleil e attacca Sophie: «Strega e arpia? State calme»

Sophie Codegoni e l’aereo da parte dell’uomo misterioso: cosa c’entra Fabrizio Corona?

Sophie Codegoni nelle ultime settimane ha sviluppato un interesse nei confronti di Gianmaria Antinolfi; il gieffino sta facendo di tutto per conquistare la sua coinquilina e nelle scorse ore fra loro ci sarebbe anche stato un tenero bacio sotto le coperte. La ex tronista di Uomini & Donne, però, ha ricevuto un aereo da un misterioso ammiratore e questo dettaglio l’ha fatta scivolare in una profonda crisi. Sophie si è confidata con Miriana Trevisan poco prima dell’inizio della puntata in diretta del GF Vip 6:

Se mi è venuto oggi il pensiero? Tutto il giorno, tutto il santo giorno. Perché il mio pensiero è ‘bene io sono qui dentro, ma quando esco?’. E non è un problema di nessuno, è proprio una cosa mia, che non ho delle risposte dentro di me […] Qui dentro non vivendo più quelle sensazioni, te le dimentichi quasi. Con Giammy sono stata benissimo ieri, stamattina ti svegli e dici ‘sì, sono stata benissimo, ma…

Sophie Codegoni, comunque, continuando a parlare di Gianmaria ha detto:

Lui è veramente stato super rispettoso, ci siamo divertiti, c’è una chimica a livello fisico veramente pazzesca, ma… non ho delle risposte dentro di me. Sono entrata qui con una incertezza, solo con sensazioni forti. A oggi ti dico che sto benissimo con Gian ma ho questo pensiero nella testa che mi frulla e mi blocca. Quell’aereo lì mi ha lasciato mille dubbi… mille pensieri, non riesco a capire… Non pensavo succedesse questo. Di solito se ho un dubbio dentro di me non riesco ad aprirmi con altre persone. Non pensavo potesse succedere che provassi determinate cose con altre persone.

Per il momento il mandante dell’aereo rimane misterioso, anche se molti pensano si tratti proprio di Fabrizio Corona. L’ex Re dei Paparazzi farà luce in merito? Staremo a vedere, nel frattempo Sophie Codegoni cercherà di fare chiarezza nella sua testa. Ci riuscirà?

Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv