Gf VIP: Alex Belli e Soleil Sorge troppo vicini? Scatta il bacio (VIDEO)

Grande Fratello VIP, Alex Belli e Soleil Sorge si sono baciati in bocca tra lo shock dei coinquilini: come l'ha presa la moglie? VIDEO BACIO

Al Gf VIP sta facendo molto discutere il feeling speciale che si è creato tra Soleil Sorge e Alex Belli: la coppia di amici, infatti, durante una sfida ha deciso di scambiarsi un bacio in bocca, che sta insospettendo i coinquilini e i telespettatori. Cosa ne penserà la moglie Delia Duran? Scopriamo cosa è successo.

Leggi anche: Gf VIP, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi a letto insieme: VIDEO BACIO

Alex Belli e Soleil Sorge si sono baciati? VIDEO BACIO

Il rapporto (apparentemente di amicizia) tra Alex Belli e Soleil Sorge si fa ogni giorno più intenso all’interno della casa del  Grande Fratello VIP e gli ultimi sviluppi lasciano presagire l’inizio di una diatriba tra la gelosissima moglie dell’attore e la giovane amica del marito.

Tra Soleil Sorge e Alex Belli, infatti, è scattato un bacio. Ma come è successo? In realtà la scelta di quest’avvicinamento molto intimo dipende, in parte, dal Gf VIP che ha lanciato una nuova sfida nella casa:

Vipponi, da oggi sarete protagonisti di un nuovo Freeze, un classico del Grande Fratello: il Kiss Freeze! Nel momento in cui sentirete risuonare nella Casa le note del brano Kiss, dovrete dare un bacio a chi vi sta di fianco. Dovete continuare a mantenere un bacio frizzato, continuando fino alla fine del Freeze: i baci, istanti di un tempo congelato

Niente di male, quindi. Se non fosse che i concorrenti potevano decidere autonomamente che tipo di bacio scambiarsi. Gli unici, infatti, ad essersi dati un vero e proprio bacio in bocca sono stati Alex Belli e Soleil Sorge.

Potete trovare il video cliccando QUI.

La moglie di Alex Belli su Soleil Sorge

Prima del bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge al Gf VIP, la moglie Delia Duran aveva dichiarato di non essere gelosa dell’amica del marito. Ecco le sue parole in merito:

Sono molto gelosa, da 1 a 10 direi 20. Però non è vero che mi dà fastidio la vicinanza tra Soleil ed Alex. Secondo me tra loro due c’è una forte affinità, loro hanno un’amicizia speciale. Loro sono legati da questo rapporto, ma lui non andrà oltre. Se però tra loro ci sarà qualcosa di troppo andrò nella casa a fare il confronto. Fino a ora tutto ok, ma se qualcosa non mi piacerà andrò, spero non vada oltre

Avrà cambiato idea? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo!