Imma Tataranni, chi è Barbara Ronchi che fa Diana? Età, compagno, figli, film, Instagram

Chi è Barbara Ronchi, l'attrice che interpreta Diana nella serie Imma Tataranni - Sostituto procuratore? I dettagli all'interno!

Barbara Ronchi è Diana nella serie televisiva di successo Imma Tataranni, ma cosa sappiamo di questa attrice?

Leggi anche: Fino all’ultimo battito, chi è l’attore Francesco Foti? Età, vita privata, moglie, film, Imma Tataranni, Il Cacciatore, Instagram

Imma Tataranni: chi è Barbara Ronchi, l’attrice che fa Diana?

Biografia e film

Barbara Ronchi è nata e cresciuta a Roma nel 1982, ha 39 anni; l’abbiamo vista in diverse pellicole di successo per il grande schermo, ma ultimamente sta raccogliendo molti consensi per il suo personaggio di Diana De Santis nella serie Imma Tataranni – Sostituto procuratore. Dopo la laurea triennale in Scienze Storiche e Archeologiche, conseguita alla Sapienza di Roma, ha scelto di intraprendere la carriera di attrice iscrivendosi all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio d’Amico”. L’abbiamo vista nei seguenti film: Miele, La Ladra, Fai bei sogni, Gli sdraiati, Padrenostro e Luna nera. Ecco cosa ha dichiarato Barbara Ronchi a proposito del suo personaggio nella serie Imma Tataranni:

È una delle prime volte che un personaggio femminile sia un sostituto procuratore e, soprattutto, protagonista assoluto di una fiction. Il personaggio di Imma Tataranni è straordinario, come mai si era visto prima. Non è un personaggio semplice, non è accattivante, è tutto il contrario: è cinica, è votata al lavoro. Credo, però, che, a poco a poco, Imma farà innamorare il pubblico. È un personaggio che non ha nessuna intenzione di farsi amare, però come è successo a noi attori sul set, anche il pubblico si innamorerà di lei.

Compagno e figli

Barbara è una persona molto riservata, ma qualche informazione si può reperire dal suo profilo Instagram. L’attrice ha un figlio nato nel 2018; ecco cosa scrive sui social:

Il 3 agosto 2018 alle 03.18 sei nato tu amore mio ed è stato il giorno più bello della mia vita. Ti amo con tutto il il mio cuore. Buon compleanno Gio ♥️

barbara ronchi figlio

Foto: @barbara_ronchi_ [IG]

Tuttavia sul suo compagno non sappiamo molto: anche lui fa parte del mondo dello spettacolo, ma non si hanno altre notizie. Il profilo Instagram della dolce metà dell’attrice lo trovate cliccando QUI.

Instagram

Su Instagram il profilo di Barbara Ronchi è seguito da poco più di 10mila persone: l’attrice condivide spesso momenti speciali del suo lavoro e foto insieme ai suoi colleghi del mondo dello spettacolo. QUI il link diretto.