Il Collegio 6, cast: chi é Federica Cangiano? Età, Backstories, Napoli, genitori, Instagram

Il Collegio 6, cast alunni concorrenti: chi è l'alunna napoletana Federica età, di dove è, Instagram, foto, backstories, cognome

La nuova edizione del famosissimo docureality Rai 2, Il Collegio 6, fa il suo debutto oggi, martedì 26 ottobre 2021, con un nuovo cast e venti nuovi alunni: tra di loro c’è Federica Cangiano. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto.

Leggi anche: Il Collegio 6, stasera: quando inizia? Orario prima puntata 2021, cast e anticipazioni 

il collegio 6 2021 quando inizia orario

Federica Cangiano: chi è la nuova alunna de Il Collegio 6? Età, cognome, di dove è, genitori, Instagram

Federica ha 14 anni e viene da Napoli. Il suo cognome è Cangiano.

federica cangiano il collegio

La nuova alunna de Il Collegio 6 si definisce una ragazza testarda e determinata. Ecco cosa dicono di lei i suoi genitori:

Federica è decisa, molto testarda. Fai prima a toglierle la testa che un’idea. (…) Il Collegio sarà una sfida dura per lei perché stiamo sempre insieme

federica il collegio 6

Sul web è stata presa di mira per il suo accento e le sue origini. Ecco come ha replicato Federica:

Volevo solamente precisare una cosa a tutte quelle persone che dicono queste cose perché potrei cacciarvene mille di commenti così, volevo dirvi che io nella mia backstories ho solo ed esclusivamente parlato italiano quindi non credo che non abbiate capito quello che ho detto!!

Che poi il mio accento si senta è un altro discorso perché credo che sia normale, in tutte le regioni ci sono accenti diversi.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Il collegio 6, cast concorrenti: chi sono gli alunni?

Ecco la lista di tutti nuovi venti alunni concorrenti de Il Collegio 6 che da martedì 26 ottobre varcheranno le porte del tempo e verranno catapultati nel 1977:

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Resta aggiornato con le novità sui programmi tv, gli ascolti, le curiosità sui protagonisti de Il Collegio 6, quando inizia, l’orario della prima puntata e non solo cliccando QUI

Seguici su Instagram