Mietta e Brando Giorgi: sapevate che la cantante e l’attore erano fidanzati? Perché si sono lasciati? FOTO

Mietta e Brando Giorgi sono stati fidanzati, lo sapevate? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul loro lungo amore: perché si sono lasciati?

Sapevate che Mietta e Brando Giorgi si sono amati per ben sette anni?

Mietta è una celebre cantante e attualmente anche concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Abbiamo scovato per voi una piccola chicca di gossip su di lei: sapevate che la cantante ha avuto una relazione con l’attore Brando Giorgi? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito a questa love story.

Isola dei Famosi Brando Giorgi

Leggi anche: Brando Giorgi: chi è sua moglie Daniela? Età, figli, carriera, Instagram

Mietta e Brando Giorgi: sapevate che la cantante e l’attore erano fidanzati?

Mietta e Brando Giorgi sono stati fidanzati. La cantante e l’attore si sono incontrati nel 1992, quando lui ha partecipato al di lei video musicale Gente Comune. L’anno successivo, Giorgi torna nel cast del nuovo videoclip dell’artista, quello per la canzone Acqua di Mare. Da lì scoppia una passione travolgente che li terrà uniti per sette lunghi anni. I due si sono detti addio nel 2000 e non hanno avuto figli.

Mietta e Brando Giorgi in uno scatto recente: l'amore è finito, ma l'amicizia no!

Mietta e Brando Giorgi in uno scatto recente: l’amore è finito, ma l’amicizia no!

Mietta e Brando Giorgi: perché si sono lasciati?

Mietta e Brando Giorgi sono stati fidanzati per sette lunghi anni dal 1993 al 2000. Non sono chiari, tuttora, i motivi della rottura ma pare che non ci sia stato particolare astio al momento della separazione. Anzi, i due oggi sono ancora molto uniti tanto che la cantante, parlando dell’ex compagna in un’intervista a Vieni da Me su Rai 1 ha dichiarato a Caterina Balivo:

Oggi siamo amici, abbiamo un rapporto splendido, ci sentiamo spesso anche con sua moglie Daniela. Quando si vive una storia così lunga e importante è impossibile troncare del tutto i rapporti.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram