Miriana Trevisan: Serena Enardu, ex di Pago, l’attacca: «Va avanti chi sotto le coperte si muove bene»

Serena Enardu si è scagliata contro Miriana Trevisan per il suo atteggiamento nei confronti di Nicola Pisu.

Serena Enardu è tornata a parlare di Miriana Trevisan: attualmente la gieffina è sotto i riflettori per il suo flirt in corso con Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani. Lui è presissimo dalla sua coinquilina, mentre lei sembra voler frenare ogni entusiasmo. Serena Enardu, proprio in merito all’atteggiamento di Miriana, ha detto delle cose poco carine.

Leggi anche:  Gf Vip, dopo l’incontro di Pago e Miriana Trevisan, parla Serena Enardu: ecco cosa ha detto

Serena Enardu contro Miriana Trevisan

Interrogata da una sua follower, Serena Enardu ha parlato di cosa pensa dell’atteggiamento di Miriana Trevisan nei confronti di Nicola Pisu: ricordiamo che anche la showgirl sarda è stata nella casa del GF Vip e in quell’occasione ha ricevuto qualche commento al vetriolo dall’ex moglie di Pago e attuale gieggina.

Cosa ne pensi della ‘signorina’ che tanto ti ha criticato e ora è finita sotto le coperte del povero Nicola?

Subito la risposta della Enardu ha tuonato sul social:

Penso che per essere se stessi ci vogliono le palle. E penso che in una società come questa bisogna prendere per i fondelli tutti. E penso che a volte vanno avanti le persone che sotto le coperte si muovono tanto bene.

Insomma Serena Enardu non ci è andata giù troppo leggera, come era prevedibile. Pago, invece, sul comportamento di Miriana Trevisan al GF Vip non ha nulla da ridire; in una sua recente intervista radio, il cantante ha dato la sua benedizione per la storia nascente con Nicola Pisu:

La sto seguendo, sono contento per lei. Lo sono se lei sta bene, io penso che sia frenata per il periodo molto complicato che ha vissuto più che per la differenza d’età. Vuole viversi le storie andando con i piedi di piombo. Secondo me le piace, altrimenti non starebbe lì a fare giochi Vuole capire bene la persona. Approvo, non mi opporrei per la differenza d’età.

Miriana Trevisan verrà informata delle frecciatine di Serena Enardu? Lo scopriremo nelle prossime settimane!

Seguici su Instagram cliccando QUI per tutte le news!

Seguici su Instagram