Valentino Rossi: chi è la fidanzata Francesca Sofia Novello? Età, lavoro, matrimonio, Sanremo, foto, Instagram

Valentino Rossi: chi è l'attuale fidanzata Francesca Sofia Novello? Età, lavoro, fidanzata storica, Sanremo 2020, foto, Instagram

Mentre il mondo dello sport si ferma a salutare Valentino Rossi, che ha deciso di ritirarsi ufficialmente, molti utenti sono tornati a sbirciare nella vita privata del Dottore: scopriamo tutti i dettagli sulla fidanzata attuale Francesca Sofia Novello!

Leggi anche: Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Beretta: figlio in arrivo

francesca sofia novello fidanzata valentino rossi

Valentino Rossi e l’attuale fidanzata: come si sono conosciuti? Da quanto stanno insieme? Matrimonio in arrivo?

Valentino Rossi ha conosciuto la sua fidanzata Francesca Sofia Novello nel 2016, durante una gara a Monza, nella quale la modella faceva l’ombrellina. Il motociclista, all’epoca, usciva da una relazione durata diversi anni con la fidanzata storica Linda Morselli. Ma quando ha conosciuto la sua attuale fidanzata ha deciso di aprire nuovamente le porte del suo cuore. La coppia sta insieme, quindi, da ben cinque anni e molti si aspettano da un  momento all’altro la data del matrimonio!

Francesca Sofia Novello Valentino Rossi

Foto: @francescasofianovello [IG]

Chi è Francesca Sofia Novello? Età, lavoro, Sanremo, Instagram

Francesca Sofia Novello è più giovane del fidanzato Valentino Rossi di ben 15 anni. La ragazzi, infatti, ha 27 anni ed è nata precisamente il 14 ottobre del 1994 ad Aresa, in provincia di Milano.

Francesca Sofia Novello

Foto: @francescasofianovello [IG]

Francesca è stata una modella famosa per le campagne di lingerie, Il suo primo shooting lo ha fatto all’età di 16 anni e la sua carriera è decollata poco dopo.. Ma questo non è l’unico lavoro svolto dalla fidanzata di Rossi. Dopo il liceo scientifico, infatti, la Novello si è iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza dove attualmente ancora studia.

Foto: @francescasofianovello [IG]

Nel 2014 ha partecipato al programma di Chiambretti, Chiambretti Supermarket, mentre fino al 2016 è stata una delle vallette del Leonard Racing Team di Moto 3. Come modella ha fatto delle campagne molto importanti come Guess, Antonio Riva, Alfieri & St. John e tantissimi altri brand. Nel 2020, inoltre, è stata una delle donne protagoniste di Sanremo a fianco del conduttore Amadeus.

novello sanremo 2020

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Foto: @francescasofianovello [IG]

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram