Adriana Volpe, l’ex marito Roberto ha una nuova fidanzata famosa: FOTO

Adriana Volpe: l'ex marito Roberto Parli dopo la separazione ha una nuova fidanzata molto famosa: ecco chi è FOTO e dettagli

Nell’ultima puntata del Gf VIP, Adriana Volpe aveva confermato l’ormai risaputa rottura con l’ex marito Roberto Parli: ma mentre l’opinionista sembra essere ancora single, l’uomo pare abbia trovato una nuova fidanzata, famosa nel mondo della tv. Scopriamo di chi si tratta.

Leggi anche: Adriana Volpe: cosa ha l’ex marito Roberto Parli? Perché si sono lasciati? FOTO

Clarissa Tami: chi è la nuova fidanzata dell’ex marito di Adriana Volpe? Età, conduttrice, capelli

Roberto Parli sembra aver definitivamente archiviato la storia d’amore con Andriana Volpe, trovando l’amore in una nuova fidanzata. A rivelarne i dettagli è il settimanale Chi che ha paparazzato l’uomo in compagnia della nuova presunta fiamma.

Il suo nome è Clarissa Tami ed è una conduttrice, attrice, opinionista e influencer 38enne. La Tami, originaria di Locarno, è molto famosa in Svizerra.

clarissa tami ex adriana volpe

Tra i suoi lavori più importanti ha presentato l’Eurovision insieme a Paolo Meneguzzi ed è stata protagonista di un video musicale dei Modà.

Roberto Parli e Clarissa Tami: le foto insieme

L’ex marito di Adriana Volpe e la conduttrice Clarissa Tami sono stati beccati insieme in un ristorante sul lago di Como. Ecco gli scatti:

roberto parli ex marito adriana volpe clarissa tami nuova fidanzata

Foto di CHI

Adriana Volpe e l’ex marito: perché si sono lasciati?

Adriana Volpe ha deciso di chiudere la sua relazione con l’ex marito Roberto Parli, dopo una lunga riflessione scaturita durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello VIP. Da quel momenti gli scontri tra gli ex coniugi sono diventati di dominio pubblico e l’uomo non ha mai perso occasione di accusare la conduttrice.

L’ultimo attacco risale all’esordio della Volpe come opinionista del Grande Fratello. In quell’occasione, Roberto Parli ha lasciato una serie di commenti sotto un post pubblicato dalla moglie:

Come imprenditore non avrei mai fatto soffrire così una bambina di 9 anni

Siete una vergogna, ma alla figlia che continua a stare male e piangere nessuno pensa? Nemmeno quelli del GF? C’è chi pensa solo ai diritti delle donne, ma i figli dove vengono messi?

Durante la sua intervista a Verissimo, Adriana Volpe aveva deciso di chiarire una volta per tutte la situazione che stava vivendo con l’ex marito Roberto Parli, facendo delle confessioni inaspettate:

Quando si dà spazio a una dichiarazione bisognerebbe sempre verificare in che condizioni è la persona che in quel momento la rilascia. Il mio ex marito ha detto delle cose gravi, ha avuto una condotta inaccettabile pensando che c’è una minore di mezzo.

Prima di scrivere mettetevi una mano sul cuore e verificate bene. Lui è una persona fragile che ha dei problemi, va protetto e rispettato

Come la prenderà Adriana Volpe? Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per restare sempre aggiornato con news e anticipazioni sui maggiori programmi tv e i loro protagonisti!

Seguici su Instagram