Clarissa Tami: chi è la fidanzata di Roberto Parli, ex di Adriana Volpe? Età, lavoro, capelli, programmi, Modà, foto, Instagram

Clarissa Tami: chi è la nuova fidanzata di Roberto Parli, ex marito di Adriana Volpe? Età, lavoro, Svizzera, conduttrice, capelli, Instagram

L’ex marito di Adriana Volpe, Roberto Parli, pare abbia ritrovato l’amore con la conduttrice Clarissa Tami: scopriamo tutto quel che c’è da sapere sulla presunta nuova fidanzata dell’uomo.

Leggi anche: Adriana Volpe: cosa ha l’ex marito Roberto Parli? Perché si sono lasciati? FOTO

clarissa tami adriana volpe roberto parli ex marito nuova fidanzata

Roberto Parli e Clarissa Tami: le foto insieme

Roberto Parli sembra aver definitivamente archiviato la storia d’amore con la ex Adriana Volpe, trovando la serenità con la nuova fidanzata Clarissa Tami. A rivelarne i dettagli è il settimanale Chi che ha paparazzato l’uomo in compagnia della nuova presunta fiamma. La coppia è stata beccata insieme in un ristorante sul lago di Como e in giro per le strade di Milano. Ecco gli scatti:

roberto parli ex marito adriana volpe clarissa tami nuova fidanzata

Foto di CHI

Clarissa Tami: chi è la nuova fidanzata dell’ex marito di Adriana Volpe? Età, lavoro, conduttrice, video modà, capelli, Instagram

Clarissa Tami, nuova fidanzata dell’ex di Adriana Volpe, è una conduttrice, attrice, opinionista e influencer. Ha 38 anni ed è originaria di Locarno.

clarissa tami ex adriana volpe

La nuova presunta fidanzata di Roberto Parli è molto famosa in Svizzera dove conduce diverse programmi. Tra i suoi lavori, Clarissa, dal 2012, è una delle commentatrici dell’Eurovision Song Contest. Nel 2019, invece, è stata la protagonista del video musicale dei Modà per la canzone Quel sorriso in volto. 

Clarissa Tami ha un look molto eccentrico e particolare ed è nota e molto imitata per il suo taglio di capelli: un corto carré biondo platino.

capelli

Potere trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

E voi cosa ne pensate della nuova fidanzata di Roberto Parli? Come reagirà Adriana Volpe? Seguite già DonnaPOP su Instagram? Cliccate QUI per restare sempre aggiornati con news e anticipazioni sui maggiori programmi tv e i loro protagonisti!

Seguici su Instagram