Dayane Mello parla del Gf Vip: «Quando è morto mio fratello mi hanno proibito di uscire»

Dayane Mello è stata costretta da suo fratello Juliano a rimanere al GF Vip 5 dopo la morte di Lucas? Tutti i dettagli all'interno!

Dayane Mello attualmente si trova ancora nel reality La Fazenda; suo fratello Juliano, infatti, preme perché la modella rimanga dentro più tempo possibile, nonostante quello che le è successo proprio all’interno della trasmissione. Gabriele Parpiglia, nell’ultima puntata di Bianco e Nero, ha spiegato che fu lo stesso Juliano Mello a convincere Dayane a rimanere al GF Vip 5 dopo la morte prematura del loro altro fratello Lucas.

Leggi anche: Caso Dayane Mello, parla Rosalinda Cannavò: «Manipolata da qualcuno, non voleva fare la Fazenda»

Dayane Mello costretta da Juliano a rimanere al GF Vip

Gabriele Parpiglia, quindi, ha svelato che sia stato proprio Juliano a convincere Dayane Mello a rimanere al GF Vip dopo la morte di Lucas:

Juliano non ha accettato interviste, personalmente mi ha bloccato. Mi sono arrivate minacce di ogni tipo. […] Voglio svelare una cosa che non abbiamo mai detto su questo caso. Quando Dayane Mello era al GF Vip e purtroppo è accaduta la tragedia della m0rte del fratello Lucas, lei disse come istinto, che voleva uscire dal gioco. Voleva abbandonare, ma poi è stata chiamata in confessionale e ha parlato al telefono con suo fratello Juliano, il quale ha usato uno stimolo preciso per farla restare in gioco. Le disse che Lucas voleva che lei continuasse e vincesse il programma. Questa frase l’ha detta anche Dayane a La Fazenda qualche giorno fa. ‘Quando ho saputo della morte di Lucas, mio padre e l’altro fratello mi hanno proibito di uscire dalla casa del GF Vip. Mi hanno detto che dovevo restare per mio fratello, perché ci teneva tantissimo‘.

gf vip dayane mello fratello lucas

 

Dayane Mello stessa, durante una puntata di Verissimo, lo scorso marzo ha parlato della scelta di rimanere all’interno del reality dopo il lutto di suo fratello Lucas:

Ero convinta della scelta di rimanere nella casa dopo aver saputo della scomparsa di Lucas. Posso dire che l’ho fatto prima di tutto per proteggere la mia bambina. Sofia dopo molti mesi mi avrebbe visto in pieno crollo. Adesso invece sono più forte e l’incontro è stato migliore. Il dolore è ancora molto grande, ma mi sento grata nei confronti della vita. Il mio amore nei confronti di Lucas era incondizionato. Era il cucciolo di casa. Da credente voglio pensare che Dio abbia deciso che il suo percorso doveva finire qui ed ora lui sia in un mondo migliore.

Perché Juliano ha questo forte ascendente su sua sorella Dayane? Ci troviamo di fronte a un #FreeBritney 2.0? Lo scopriremo prossimamente!

Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram