Gf Vip 6, Soleil Sorge offende Aldo Montano: «Bello lui? Mi fa caga*e!»

Soleil Sorge ha parlato in maniera poco elegante di Aldo Montano. Ma perché? I dettagli all'interno dell'articolo!

Soleil Sorge, sebbene nelle prime settimane di reality si sia scontrata con diversi gieffini, oggi ha recuperato il suo rapporto con molti di questi. L’unico che non sembra minimamente interessato a creare un legame con lei è Aldo Montano, anche se sembra proprio che l’antipatia sia decisamente reciproca. Dopo la diretta del GF Vip 6 di lunedì scorso, Soleil ha preso da parte Katia Ricciarelli e ha iniziato a parlar male proprio del noto schermitore. Ma cosa ha detto di Aldo?

Leggi anche:  Gf Vip 6, Sonia Bruganelli stuzzica Adriana Volpe: «Un libro su di lei? Prima deve fare qualcosa»

Soleil Sorge contro Aldo Montano

Soleil Sorge ha sostenuto che Aldo Montano volesse nominarla, ma che non abbia potuto in quanto l’influencer aveva poco prima ricevuto l’immunità dal televoto. Ecco le parole della gieffina:

Stasera Aldo Montano era un po’ in difficoltà avete visto? Gli hanno tolto la sua nominata preferita. Chi? Ma ovviamente io. Stasera non mi ha potuta nominare, che strano deve essere stato per lui. Dico questo perché quando ha potuto mi ha sempre nominata. Non c’è nulla di male, era soltanto una constatazione. Sì, è vero che non abbiamo legato molto e non parliamo tanto questo certamente.

Katia Ricciarelli ha sempre avuto un ottimo rapporto con Aldo Montano, avendo condiviso con lui anche l’esperienza a La Fattoria. Così, ancora una volta ha preso le parti del suo amico e ha aggiunto che sia davvero un uomo bellissimo:

Però a parte le nomination, stasera era davvero bellissimo. Poi con quel completo blu che aveva addosso stava bene sul serio.

Soleil non è sembrata della stessa opinione e in modo poco elegante ha risposto:

Oddio, secondo me no. Cioè io non riesco proprio a vederlo così. A me proprio fa cacare.

Anche nei giorni scorsi, comunque, Soleil Sorge aveva avuto modo di parlare (male) di Aldo. Riferendosi a lui, infatti, aveva dichiarato apertamente quanto segue:

Qui siamo tutti a dire che Aldo è bravo, ma fa delle cose totalmente fuori luogo. Perché io divento cattiva, invece lui viene visto come uno che dice quello che pensa. Lui è maleducato, dice parolacce, si comporta in dei modi… Fa la sauna poi va a farsi il bagno sudato. È goliardico in modo immaturo, non è tutto questo granché di persona. Quindi non capisco perché a lui sia permesso un po’ tutto e riesca comunque a passarla liscia.

Al momento ad Aldo Montano non sono ancora arrivate le parole di Soleil, ma siamo certi che prima o poi scoprirà cosa ha detto la gieffina di lui. Litigio in vista? Lo scopriremo nelle prossime settimane!

Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!