Luce dei tuoi occhi 2: ci sarà una seconda stagione? Alice è viva

Luce dei tuoi occhi 2: dopo l'ultima puntata di stasera si scoprirà che fine ha fatto Alice: ci sarà una seconda stagione? ANTICIPAZIONI

Stasera, mercoledì 27 sottobre, i telespettatori scopriranno il finale di Luce dei tuoi occhi: ma ci sarà una seconda stagione? Le anticipazioni sull’ultima puntata (non ancora complete) pare lascino aperta qualche possibilità. Scopriamo i dettagli.

Leggi anche: Luce dei tuoi occhi, stasera: la figlia Alice è la ballerina Martina

Luce dei tuoi occhi, ultima puntata: come finisce?

Cresce l’attesa per il gran finale di Luce dei tuoi occhi: le anticipazioni dell’ultima puntata rivelano che mercoledì 27 ottobre si verrà finalmente a capo della verità sulla scomparsa di Alice. La figlia di Emma, che la donna non ha mai smesso di cercare nel corso di questi sedici anni, le è stata sottratta con la forza.

Durante la puntata di stasera verrà rivelato il ruolo fondamentale di Roberto (fratello di Emma, ndr) nella sparizione della bambina. Il motivo? Roberto ha venduto Alice quando era appena nata, per saldare i propri debiti! Il fratello di Emma, però, ha perso le tracce della bambina e non è da escludere che possa essere già morta. Ma sarà davvero così?

Quando finisce? Data ultima puntata

L’ultima puntata della fiction con Anna Valle, Luce dei tuoi occhi andrà in onda stasera mercoledì 27 ottobre 2021 e avrà inizio alle 21:35.

Luce dei tuoi occhi 2: la seconda stagione si fa?

Non è ancora chiaro se la storia di Emma e le sue ballerine potrà avere seguito con una nuova stagione. Molto dipenderà dalla scelta del finale di stasera: si scoprirà chi è Alice? O i telespettatori resteranno ancora con il dubbio?

Voi cosa ne pensate della possibilità di una seconda stagione di Luce dei tuoi occhi 2? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram