alessio madeddu

4 Ristoranti, chef Alessio Madeddu ucciso con l’accetta: chi era? Cosa è successo? I fatti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Qualcuno sicuramente ricorderà Alessio Madeddu per la puntata di 4 Ristoranti del luglio 2018. La notte del 28 ottobre lo chef è stato trovato morto di fronte al suo locale, Sabor e Mari a Porto Baudello in Sardegna. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Halyna Hutchins: chi è la direttrice della fotografia uccisa (per errore) da Alec Baldwin? Foto, età, incidente, pistola, sparo

Cosa è successo ad Alessio Madeddu?

Alessio Madeddu lo scorso marzo era stato condannato a 6 anni e 8 mesi per tentato omicidio, dopo aver letteralmente distrutto con una ruspa una vettura dei carabinieri nel novembre del 2020. La notte del 28 ottobre è stato trovato morto, all’età di 51 anni, di fronte al suo locale in Sardegna: la causa della morte sarebbe purtroppo da attribuire a ripetuti colpi con arma da taglio, che – secondo l’Unione Sarda – potrebbe essere un’accetta. Alessio Madeddu era riuscito a farsi notare nella puntata di 4 Ristoranti condotto da Alessandro Borghese e il suo locale era stato premiato dal noto programma come Migliore ristorante da vacanza in Sardegna. 

alessio madeddu 4 ristoranti

Il cast della puntata di 4 Ristoranti

Purtroppo, dopo la vittoria nella trasmissione di Borghese, lo chef Madeddu era tornato a farsi notare dal grande pubblico per l’aggressione ai danni di due carabinieri a cui aveva distrutto l’auto con una ruspa. Secondo le indagini, nel novembre del 2020, i due agenti delle forze dell’ordine avrebbero fatto infuriare Alessio Madeddu chiedendogli di sottoporsi all’alcol test. Dopo quanto successo, infatti, lo chef era stato condannato a 6 anni e 8 mesi con l’accusa di tentato omicidio.

alessio madeddu carabinieri

L’auto dei Carabinieri dopo l’agguato di Madeddu

In quel momento, poi, al noto cuoco era stata ritirata anche la patente e aveva già scontato cinque mesi di custodia cautelare in carcere, dopo i quali era fortunatamente riuscito a ottenere i domiciliari. Al momento sono in corso le indagini per omicidio da parte della Procura di Cagliari. Cosa è successo ad Alessio Madeddu?

Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv