Ambra tradita da Allegri, chi è l’amante dell’allenatore di calcio? L’indiscrezione

Chi è l'amante di Massimiliano Allegri? Spuntano alcune indiscrezioni sulla donna con cui avrebbe tradito Ambra Angiolini.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono ormai lasciati: la fine della loro storia ha fatto letteralmente il giro del web e non solo; il tradimento dell’allenatore sportivo ai danni dell’attrice ha scatenato una grossa polemica nella quale sono intervenute anche Jolanda Renga, figlia di Ambra, e Selvaggia Lucarelli. Oggi un’indiscrezione fa luce su chi potrebbe essere l’amante di Allegri…

Leggi anche:  Ambra Angiolini, Allegri l’ha tradita più volte: trovate le prove nella macchina di lui

Ambra tradita da Allegri, chi è l’amante di lui?

Sembra che Massimiliano Allegri abbia letteralmente perso la testa per la donna con cui ha tradito Ambra. Secondo il magazine Oggi, molte persone sanno cosa è esattamente successo fra l’allenatore sportivo e l’attrice; quest’ultima avrebbe scoperto il tradimento da parte del suo compagno dopo aver trovato delle palesi prove nell’auto di lui. Quali? Un capello biondo, lungo e liscio! Secondo alcuni, però, questa ipotesi potrebbe essere smontata facilmente: il capello in questione potrebbe appartenere al giocatore Adrien Rabiot, che effettivamente porta una chioma lunga, ma non esattamente bionda e liscia.

adrien rabiot

Adrien Rabiot

Massimiliano Allegri, comunque, non sembra curarsi molto dei gossip che lo coinvolgono e recentemente ha confessato di essere single. Ambra Angiolini, nel frattempo, sta cercando di ricostruire la sua vita, anche se alcuni suggeriscono che per saperne di più sulla misteriosa donna bisognerebbe indagare nell’ambiente della Juventus. C’è da dire, effettivamente, che nel club bianconero sono ormai abituati a questo tipo di affari di cuore: qualcuno ricorda il tradimento di Gigi Buffon nei confronti di Alena Seredova? E quello di Andrea Pirlo nei confronti di sua moglie? Insomma, il club sportivo saprà certamente come gestire questo scandalo. Al momento né Allegri, né tantomeno Ambra sembrano intenzionati a parlare apertamente di quanto successo fra loro. E non possiamo biasimarli. Per adesso sappiamo solamente che l’attrice è alla ricerca di un appartamento poiché il suo ex le avrebbe chiesto di pagare l’affitto per continuare a rimanere nella sua casa di proprietà.

Seguici su Instagram cliccando QUI!