Amici 2021 anticipazioni domenica 31 ottobre: il ritorno di Garrison e la sfida di Christian

Amici 21, anticipazioni domenica 31 ottobre 2021: torna Garrison, sfida Christian, Mattia, Sissi, Tommaso fidanzata, Claudio D'Alessio, LDA

Nuove anticipazioni shock per la puntata di Amici 2021 di domenica 31 ottobre, durante la quale assisteremo a molte più sfide del previsto e ad altrettante sorprese. Scopriamo insieme cosa succederà nella prossima puntata.

Leggi anche: Claudio D’Alessio, figlio di Gigi, accusato dalla colf: «Picchiata e ridotta in semi schiavitù»

Amici 2021 anticipazioni: chi conferma la maglia?

Durante la registrazione della puntata di Amici 21, che andrà in onda domenica pomeriggio, gli allievi della scuola si sono esibiti per mantenere il loro posto all’interno del programma. Scopriamo insieme le esibizioni e il loro esito. Succederà qualcosa di imprevisto… Ecco tutte le anticipazioni della puntata di Amici 2021 di domenica 31 ottobre fornite da Quellochetuttivoglionosapere e Ilvicolodellenews.

  • Tutte le maglie sono state confermate. Ci sono state ben tre sfide. Un nuovo ingresso molto conteso. E alcuni allievi hanno ricevuto delle sorprese.

Anticipazioni sfida Tommaso contro Thomas: incontro con la fidanzata Vittoria

Le anticipazioni di Amici 2021 riferite alla puntata di domenica 31 ottobre rivelano l’esito della sfida di Tommaso. Il cantante vince la sua seconda sfida e resta nella scuola. Maria decide di fargli una sorpresa e gli fa vedere la fidanzata Vittoria.

Anticipazioni sfida Christian: il ritorno di Garrison

Le anticipazioni rivelano anche l’esito positivo della sfida di Christian, giudicata da un protagonista molto amato di Amici: Garrison. 

Sfida Mattia contro Eleonora

Le anticipazioni del sito Quellochetuttivoglionosapere riportano l’inaspettata sfida del ballerino Mattia. Ecco cosa è successo:

Mattia scende e Raimondo scrive una lettera letta da Maria. Essendo che Mattia è risultato ultimo sia nella classifica di Emanuel Lo che di Anbeta, Raimondo dice che non vuole eliminarlo o sostituirlo, e poiché non può essere lui a mandarlo in sfida chiede alle altre 2 maestre se lo vorrebbero mettere in sfida, per spronarlo ad affrontare al meglio gli imprevisti.

Le professoresse accettando e mattia si sfida con Eleonora una ballerina latina. A giudicare Nancy berti. Mattia balla un passo a 2 con Francesca, Eleonora con Umberto. Poi improvvisano su 3 brani. Vince Mattia.

Flaza eliminata: Sissi è la nuova cantante al suo posto

Domenica scorsa i telespettatori hanno assistito all’attesa eliminazione di Flaza. Le anticipazioni di Amici 2021 rivelano che il suo banco verrà occupato dalla nuova cantante Sissi, molto apprezzata da tutti e tre gli insegnanti.

LDA: sorpresa del fratello Claudio D’Alessio

Durante la puntata di domenica, inoltre, LDA riceverà una sorpresa dal fratello Claudio D’Alessio. Per scoprire tutti i dettagli sul primogenito di Gigi D’Alessio clicca QUI.

Ospiti di domenica 31 ottobre

Gli ospiti di Amici, presenti in studio, durante la puntata di domenica 31 ottobre 2021 saranno:

  • Michele Bravi
  • Giuseppe Zeno
  • Nek

Cosa ne pensate delle anticipazioni della puntata di domenica di Amici 2021? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram