Chiara Ferragni e Fedez, come sta la figlia Vittoria: «Ancora non respira bene»

Come sta Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez? Ecco gli ultimi aggiornamenti sul virus che ha contratto la bambina.

Ancora problemi di salute per la piccola Vittoria, figlia di Chiara Ferragni e Fedez. La bimba purtroppo è ancora ricoverata in ospedale a causa di alcune complicazioni dovute al virus che ha contratto.

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni, figlia Vittoria in ospedale: che malattia ha? Cos’è il virus respiratorio sinciziale? Sintomi, cause e cura

Come sta Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez?

Vittoria ha contratto il Virus Respiratorio Sinciziale (RSV), molto comune fra i bambini. La figlia di Chiara Ferragni e Fedez è sulla via della guarigione, ma purtroppo non può dire di aver del tutto sconfitto il virus. Nell’ultimo aggiornamento ai suoi followers, la nota influencer ha detto:

Ragazzi, qualcuno di voi ha avuto esperienze di Virus Rsv su bimbi con meno di un anno? Vitto sta molto meglio, ma il suo respiro non è tornato al 100%.

Vittoria quindi dovrà ancora combattere con il virus che ha contratto, sebbene per fortuna le sue condizioni di salute migliorino ogni giorno di più. Ieri sera, dopo Chiara Ferragni, anche Fedez ha voluto mettere in guardia i suoi followers sulla malattia che ha colpito sua figlia:

Epidemia virus respiratorio in neonati: ospedali italiani pieni. Se avete bambini piccoli fate molta attenzione. Questo virus Rsv (Respiratory syncytial virus) non va preso alla leggera.

Noi di DonnaPOP facciamo i nostri più sentiti auguri di pronta guarigione alla piccola Vittoria, sperando che possa rimettersi presto e tornare a casa da mamma Chiara, papà Federico e ovviamente il suo fratellino Leone.

Seguici su Instagram per tutti gli sviluppi in merito; clicca direttamente QUI!

Seguici su Instagram