Gf Vip 6, Francesca Cipriani: cosa le ha detto il fidanzato Alessandro in privato? Ecco la verità

Francesca Cipriani e il fidanzato Alessandro sono pronti a fare il grande passo! La gieffina ne ha parlato con le sue coinquiline...

Francesca Cipriani ha potuto ricongiungersi con il suo fidanzato Alessandro per ben tre giorni proprio all’interno della casa del GF Vip. Prima di farlo uscire definitivamente, Alfonso Signorini ha dato modo al ragazzo di dire alla sua dolce metà qualcosa di davvero speciale; così Rossi si è inginocchiato di fronte alla Cipriani e tutti hanno pensato stesse per farle una proposta di matrimonio, ma così non è stato. Oggi però Francesca svela un dettaglio shock su quanto successo fra lei e il suo fidanzato.

Leggi anche:  Gf VIP: Alex Belli, dopo il bacio, confessa «Mi piace Soleil Sorge» VIDEO

Francesca Cipriani svela la verità sul suo fidanzato Alessandro

Alessandro e Francesca si conoscono da poco meno di un anno, ma sono follemente innamorati e sognano un futuro insieme. La coppia vorrebbe sposarsi e poi allargare la famiglia; così ieri pomeriggio la Cipriani ha parlato con le sue coinquiline Clarissa e Miriana del suo fidanzato:

Averlo qui con me dentro al GF Vip mi ha fatto stare tanto bene. Certo avrei preferito che restasse ancora un po’. Noi abbiamo già tanti piani per il futuro, vogliamo anche sposarci. Non vedo l’ora che me lo chieda come si deve, che mi faccia la proposta. Tutti mi avete detto che pensavate che me l’avrebbe fatta in diretta l’altra sera. Però dai in 100 secondi non era proprio romantica.

Francesca Cipriani poi ha aggiunto:

Ci vuole tranquillità per fare un gesto del genere. In privato mi ha già detto che mi vuole sposare sì. Vorremmo sia il matrimonio che un bambino. Desideriamo tutto questo. Però la proposta ufficiale va fatta, ok in privato, ma poi deve farla per bene. Non sembra, ma io sono una ragazza all’antica. Noi ormai stiamo insieme da 10 mesi. Non sarà tantissimo, ma sembra che ci conosciamo da una vita. Ho capito subito che era quello giusto.

Insomma Francesca e il fidanzato Alessandro sono prontissimi a fare il grande passo; la proposta “ufficiale” verrà fatta non appena la Cipriani sarà fuori dal GF Vip?

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram