Gf Vip 6, Raffaella Fico ha denunciato Soleil Sorge per le sue frasi razziste

Raffaella Fico ha denunciato Soleil Sorge per le sue frasi razziste dette all'interno del GF Vip 6. Ma cosa sta succedendo?

Raffaella Fico è ormai fuori dalla casa del GF Vip 6, ma la sua antipatia nei confronti di Soleil Sorge non sembra dissiparsi nemmeno ora che sono lontane. Sembra che la ex di Mario Balotelli abbia denunciato la gieffina a causa delle presunte frasi razziste dette nelle prime settimane di reality.

Leggi anche:  Gf Vip 6, Patrizia Mirigliani parla del figlio Nicola e dell’acronimo N.F.P.I.G: «Non è come pensate»

Raffaella Fico denuncia Soleil Sorge

Raffaella Fico ieri sera via Instagram ha ringraziato tutti i suoi fan per il supporto ricevuto all’interno della casa:

Volevo ringraziare tutti voi che mi avete sostenuta in quest’avventura, grata di aver provato belle e forti emozioni….La spettacolarità di questa esperienza è giunta al termine, thank you all.

La vera sorpresa, però, è arrivata proprio dall’influencer Amedeo Venza che ha sganciato la bomba su quanto stia accadendo all’insaputa di Soleil Sorge. Ecco cosa ha detto:

In questi giorni, già da lunedì, mi avete scritto in tanti per chiedermi che fine avesse fatto Raffaella Fico. Lei non era presente nella puntata. Io non conoscendola mi sono informato bene e mi sono informato. La realtà è che ho scoperto una cosa abbastanza grave. Pare che lei ha denunciato Soleil per delle frasi razziste credo, sia a livello penale che civile, quindi una cosa pesante. Se ne parlerà in puntata? E soprattutto Soleil verrà messa al corrente? Vediamo se la diretta interessata conferma.

Durante la puntata in diretta di domani sera sicuramente ne sapremo di più, ma la polemica sulle frasi razziste dette da Soleil Sorge a Samy e Ainett, in realtà, era già stata archiviata da molto tempo. Raffaella Fico, comunque, ha sempre preso le distanze da quanto affermato dalla sua ex coinquilina e le ha rivolto pesanti accuse:

Ha fatto un’offesa razzista è palese. Ragazzi quella frase era offensiva. Dire scimmie a delle persone di colore è gravissimo e sappiamo tutti cosa significa. Io ho una figlia da tutelare e che già potrebbe subire il razzismo delle persone ignoranti. So bene di cosa parlo e questo fatto non va sottovalutato. Inutile fingere che non intendesse dirlo in modo maligno. Siamo tutti d’accordo, ma alla fine sono l’unica che si espone quando c’è lei. Sembra quasi che avete paura e non lo capisco.

Cosa succederà ora fra Raffaella e Soleil?

Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram