luce dei tuoi occhi figlia alice foto

Luce dei tuoi occhi, finale: come è finito ieri? Ecco chi è la figlia Alice (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ieri, mercoledì 27 ottobre, è andata in onda la puntata finale di Luce dei tuoi occhi: scopriamo come finisce e chi è la figlia Alice!

Leggi anche: Luce dei tuoi occhi 2: ci sarà una seconda stagione? Alice è viva

Luce dei tuoi occhi, finale: Roberto confessa di aver venduto Alice

Finale shock per Luce dei tuoi occhi: nell’ultima puntata, infatti, si viene solo in parte a capo della verità sulla scomparsa di Alice. La figlia di Emma, che la donna non ha mai smesso di cercare nel corso di questi sedici anni, le è stata sottratta con la forza.

Durante la puntata finale si è scoperto il ruolo fondamentale di Roberto (fratello di Emma, ndr) nella sparizione della bambina. Cosa è successo? Roberto ha venduto Alice quando era appena nata, per saldare i propri debiti! Il fratello di Emma, però, ha perso le tracce della bambina.

Luce dei tuoi occhi: chi è Alice?

Nelle scene finali di Luce dei tuoi occhi, però, un nuovo personaggio mescola nuovamente le carte sulla possibile identità di Alice. Emma incontra una ballerina francese e subito capisce che si tratta di sua figlia. E quando la vede danzare non ha più dubbi.

La ragazza, però, quando si accorge di essere guardata scappa come se nascondesse qualcosa. Emma la insegue ma non riesce a trovarla. Credendo di aver avuto una sorta di allucinazione, si getta tra le braccia di Enrico, raccontandogli quanto accaduto poco prima. Tra le lacrime lui la bacia, poi insieme vanno via.

Un finale che lascia inevitabilmente spazio alla possibilità di una seconda stagione. Sarà lei Alice? E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il finale di Luce dei tuoi occhi o avreste preferito scoprire sin da adesso la verità sull’identità della figlia Alice? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.