Vittoria Deganello, chi è la nuova fidanzata di Nicolò Zaniolo? Età, fidanzati, Uomini e Donne, scelta, rifatta, Giulia Latini, Instagram

Vittoria Deganello è un volto conosciuto dal pubblico di Uomini e Donne, ma cos'altro sappiamo ancora di lei?

Vittoria Deganello è un volto conosciuto dal pubblico di Uomini e Donne. Oggi la ragazza sembra essere la nuova fidanzata del calciatore Nicolò Zaniolo, ma è tutto vero? Cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Nicolò Zaniolo ha un nuovo amore, sta con Vittoria di Uomini e Donne: FOTO

Chi è Vittoria Deganello, nuova fidanzata di Nicolò Zaniolo?

Biografia: età, luogo e data di nascita, università

Vittoria Deganello è nata a Verona nel marzo del 1996, ha 25 anni, studia all’università di Verona ed è attualmente iscritta al corso di Fisioterapia. Fin da piccola è stata scelta per numerosi shooting fotografici, anche questo le ha permesso di sognare di far parte un giorno del mondo dello spettacolo. A comporre la sua famiglia ci sono i suoi genitori e ben quattro fratelli.

vittoria deganello nicolò zaniolo

Foto: @vittoriadeganello [IG]

Uomini e Donne

La consacrazione nel mondo dello showbiz arriva per Vittoria Deganello con la partecipazione a Uomini e Donne. La ragazza è molto amica di Andrea Damante, venendo entrambi dalla stessa città natale. Nel 2017, comunque, Vittoria è entrata nello studio di Maria De Filippi per la prima volta, anche sotto incoraggiamento dell’ex di Giulia De Lellis. La ragazza viene scelta come una delle corteggiatrici di Mattia Marciano.

vittoria deganello uomini e donne

Vittoria nello studio di Uomini e Donne

Scelta

Vittoria Deganello durante il suo percorso a Uomini e Donne ha destato qualche sospetto per la sua amicizia con Andrea Damante e per aver conosciuto preventivamente Mattia Marciano online. La ragazza ha ammesso di averlo conosciuto sui social, ma di non averlo mai incontrato prima di partecipare al programma; Tina Cipollari ha accusato i due ragazzi di essere d’accordo, ma loro hanno sempre e categoricamente smentito questa ipotesi. Vittoria e Mattia, comunque, hanno lasciato insieme lo studio di Uomini e Donne, ma il loro amore è durato solamente nove mesi.

mattia marciano vittoria deganello

Mattia e la sua scelta

Rifatta

Proprio durante il percorso a Uomini e Donne, Vittoria è stata coinvolta in una grossa polemica circa la misura del suo seno. Molti infatti hanno sostenuto che nelle sue vecchie foto sui social non apparisse particolarmente accentuato, mentre in quelle più recenti appare decisamente più grande. In alcuni scatti, poi, Vittoria Deganello indossava un reggiseno contenitivo tipico di chi si sottopone a un intervento di chirurgia estetica, confermando quindi che si sia rifatta il seno. Ma dov’è il problema?!

vittoria deganello rifatta

Fidanzati

Prima di Mattia Marciano non sappiamo chi siano stati i fidanzati di Vittoria, ma oggi l’influencer potrebbe avere una relazione sentimentale con il calciatore Nicolò Zaniolo. Al momento nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito la notizia.

Che fisico, Zaniolo!

Che fisico, Zaniolo!

Instagram

Su Instagram Vittoria Deganello la trovate direttamente QUI.

Seguici su Instagram