Le Iene, Filippo Roma: età, moglie, figli, incidente, Maradona, stipendio, Instagram

Filippo Roma è un noto inviato de Le Iene, ma cos'altro sappiamo ancora di lui? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Filippo Roma è un noto inviato e conduttore de Le Iene, conosciuto come il moralizzatore. Ma cos’altro sappiamo ancora di lui?

Leggi anche:  Stefano Corti, chi è il fidanzato di Bianca Atzei? Età, figlio, ex moglie, Le Iene, figlio di Barbara D’Urso, Instagram

Le Iene, chi è Filippo Roma?

Biografia: età, luogo e data di nascita, università e esordio

Filippo Roma, 51 anni, è nato a Roma il 16 gennaio del 1970. Dopo essersi laureato in Economia ha svolto diversi lavori, fra cui il responsabile della riscossione crediti. Successivamente ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo realizzando un cortometraggio per il noto regista Mario Monicelli.

Moglie e figli

A proposito della sua vita sentimentale si sa davvero poco: Filippo Roma è una persona riservatissima, sappiamo che è sposato e ha due figli, ma non si conosce l’identità di nessuno dei suoi cari.

Maradona

Filippo Roma è il moralizzatore de Le Iene; noto per le sue prediche ai personaggi famosi. Hanno fatto scalpore quelle a Totti, Stallone, Belen Rodriguez e Maradona. Oltre a questo tipo di servizio ironico, però, l’inviato del noto programma ha realizzato anche inchieste interessanti (e più importanti) sui misfatti della politica italiana, in particolare I Portaborse in nero, Le firme false del Movimento 5 Stelle a Palermo, La compravendita dei voti degli italiani all’estero e Le false restituzioni dei Parlamentari 5 Stelle.

Incidente

Filippo Roma nel 2012 ha avuto un incidente proprio sul lavoro, se così si può definire. L’inviato ha avuto un diverbio acceso con l’attore Luca Barbareschi, che gli ha messo le mani addosso; all’epoca l’attore era Deputato del Popolo delle Libertà e Roma chiese spiegazioni sulle sue assenze in Parlamento. Dopo 7 anni, poi, Filippo è tornato a occuparsi di lui interrompendo una sua conferenza stampa e venendo cacciato in malo modo.

Stipendio

Non abbiamo notizie in merito allo stipendio percepito da Filippo Roma.

Instagram

Su Instagram lo trovate cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram