Marco Liorni e il dramma della figlia Emma: «Aggredita in strada da un uomo», i fatti

Marco Liorni ha raccontato quello che è successo a sua figlia Emma; il conduttore è apparso visibilmente scosso e arrabbiato.

Marco Liorni è stato intervistato da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno e ha parlato di cosa è successo a sua figlia Emma. La ragazza, oggi diciassettenne, è stata aggredita da un uomo. 

Leggi anche: Zayn Malik ha picchiato la suocera Yolanda Hadid, mamma di Gigi? I dettagli

Marco Liorni racconta cosa è successo a sua figlia Emma

Marco Liorni ha raccontato che sua figlia Emma è stata vittima di un uomo che per strada l’ha aggredita dicendole delle cose davvero spiacevoli:

Un adulto per strada ha detto cose molto gravi a mia figlia, sono sceso di casa di corsa per raggiungerlo e dirgliene quattro, ma per sua fortuna non sono riuscito a raggiungerlo. Le aveva detto una cosa orrenda.

Liorni ha poi aggiunto che sua figlia è rimasta chiaramente traumatizzata dall’aggressione verbale di questo sconosciuto:

Per lei è stato un momento traumatico, un’aggressione. Sì, un’aggressione è la parola che più si avvicina a quello che è stato. Non so se lo avrei denunciato però ecco, avrei voluto parlarci un momento.

Il giornalista ha preferito non svelare troppi dettagli su quanto successo a Emma, ma è apparso a tutti visibilmente scosso, arrabbiato e schifato dall’episodio. Nell’intervista di Serena Bortone, comunque, Marco Liorni ha parlato anche degli altri suoi figli: Niccolò, avuto dal suo primo matrimonio e Viola, la più piccola. Oggi il conduttore è felicemente legato a Giovanna, con la quale è sposato dal 2014. La donna non fa parte del mondo dello spettacolo e le loro nozze sono state celebrate in gran segreto a Las Vegas.

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram