Striscia la Notizia, flop di ascolti nonostante Incontrada e Siani: arrivano i nuovi conduttori

Striscia la Notizia è un totale flop di ascolti, la colpa è di Vanessa Incontrada e Alessandro Siani? I dubbi sorgono...

Striscia la Notizia è in crisi di ascolti: il noto tg satirico di Canale 5 non ha cominciato la stagione nel migliore dei modi, nonostante Vanessa Incontrada e Alessandro Siani ne tengano le redini. Forse in realtà, da quello che emerge, la “colpa” sarebbe proprio dei nuovi conduttori.

Leggi anche:  Striscia la notizia, tapiro a Ambra: Selvaggia Lucarelli contro Vanessa Incontrada, il duro attacco

Striscia la Notizia: Incontrada e Siani rimpiazzati da nuovi conduttori?

Il continuo ricambio di conduttori potrebbe aver fatto perdere un po’ lo smalto a Striscia la Notizia: i nuovi volti, in questo caso Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, non sembrano convincere molto il pubblico da casa. Per adesso la media di ascolti del noto programma si è arrestata intorno ai 3,6 milioni di telespettatori, ben diverso, quindi, dai bei tempi in cui Striscia la Notizia raggiungeva il 28% di share superando i 5/6 milioni di telespettatori. Alcuni ipotizzano che la colpa sia proprio di Vanessa Incontrada e Alessandro Siani; proprio per questo motivo a breve la situazione potrebbe drasticamente cambiare: la trasmissione, infatti, ospiterà Sergio Friscia e Roberto Lipari, che rimpiazzeranno gli attuali conduttori.

roberto lipari

Roberto Lipari

sergio friscia

Sergio Friscia

Al momento, comunque, la situazione non sembra rosea: Striscia la Notizia appare sempre più come un programma già visto, non cambiando il suo format da ormai tantissimo tempo, a differenza di altre trasmissioni che si sono rinnovate negli anni. Cosa succederà al tg satirico? Per il momento, comunque, Vanessa Incontrada e Alessandro Siani non si lasciano scoraggiare e continuano la loro esperienza a Striscia con il sorriso.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram