All Together Now 2021: quando inizia? Data prima puntata, giudici, concorrenti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

All Together Now 2021: quando inizia, data prima puntata, orario, cast, concorrenti, quante puntate sono, versione bambini, giudici, muro

La nuova edizione di All Together Now 2021 torna in prima serata su Canale 5: scopriamo quando inizia la prima puntata, chi sono i giudici e chi saranno i concorrenti.

Leggi anche: Sanremo giovani 2022, la figlia di Mango tra i cantanti: Età, canzoni, madre, foto, Instagram

All Together Now 2021: quando va in onda? Canale

All Together Now 2021 andrà in onda ogni domenica, in prima serata, su Canale 5.

All Together Now quando inizia? Data prima puntata

L’appuntamento con la prima puntata di All Together Now avrà inizio domenica 31 ottobre 2021: l’orario previsto è dalle 21:30. 

Chi sono i giudici di All Together Now 2021?

I giudici di All Together Now, dopo il successo dello scorso anno, sono stati riconfermati in toto! Nella giuria del programma ci sono due donne amatissime, Anna Tatangelo e Rita Pavone, e due uomini altrettanto amati dal grande pubblico, Francesco Renga e J-Ax. Non manca, come ogni anno, il muro formato da cento esperti, tra cui l’immancabile Silvia Mezzanotte e Timothy Cavicchini.

Quante puntate?

La quarta edizione 2021 dovrebbe essere composta da sei puntate, semifinale e finale incluse. Successivamente il programma avrà anche uno spin-off dedicato ai più piccoli, composto da due puntate.

Cos’è All Together Now Kids?

Quest’anno, una grande sorpresa attende gli affezionati di All Together Now: terminata la versione normale del programma, ci saranno due puntate speciali dedicate ai bambini.

Cast: chi sono i concorrenti?

Per l’edizione 2021 di All Together Now, come gli scorsi anni, avrà un cast fisso per il programma, formato da 12 concorrenti.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Resta aggiornato con le novità sui programmi tv, gli ascolti e le curiosità cliccando QUI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.