Amici 2021, Tommaso: chi è la fidanzata Vittoria? Cognome, età, foto, Instagram

Amici 21, Tommaso Cesana: chi è Vittoria la fidanzata del cantante? Età, cognome, di dove è, foto, Instagram, anticipazioni sfida domenica

Durante la puntata di Amici 2021, in onda domenica 31 ottobre, il cantante Tommaso riceverà una gradita sorpresa da parte della fidanzata Vittoria. Scopriamo chi è la ragazza e tutto quello che c’è da sapere sulla puntata.

Leggi anche: Amici 2021 anticipazioni domenica 31 ottobre: il ritorno di Garrison, sfida Christian, Mattia a rischio, nuova cantante Sissi, Tommaso fidanzata, Claudio D’Alessio, ospiti, maglie confermate

Anticipazioni sfida Tommaso contro Thomas

Le anticipazioni di Amici 2021 riferite alla puntata di domenica 31 ottobre rivelano l’esito della sfida di Tommaso. Il cantante, finito in sfida, dopo la classifica redatta da Giorgia, la scorsa settimana, lotterà per il suo posto nella scuola gareggiando con il cantante Thomas. L’allievo, secondo le anticipazioni, vincerà la sua sfida e resterà nelle scuola.

La sorpresa di Tommaso

Dopo la sfida, Maria farà una sorpresa a Tommaso, che avrà modo di vedere la fidanzata Vittoria. Dalle anticipazioni non è chiaro se la ragazza sarà presente in studio o in collegamento.

Tutto su Tommaso di Amici 2021: cognome, età, Instagram

Tommaso è uno dei nuovi cantanti della scuola di Amici 2021. Scelto da Lorella Cuccarini il giovane allievo è ha già all’attivo una serie di inediti. Il suo cognome è Cesana, ha 18 anni e viene da Padova. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Vittoria Randi: chi è la fidanzata di Tommaso? FOTO

La fidanzata di Tommaso di Amici 2021 si chiama Vittoria Randi, è di Torino e pare sia coetanea del cantante. Di seguito una foto della coppia:

tommaso amici fidanzata

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui nuovi allievi di Amici 21 e le anticipazioni sulla puntata di domenica.

Seguici su Instagram